Danilo l'auto è quella che aveva Viso, però lo scarico era totalmente artigianale e studiato appositamente con anche un terminale specifico... ...che attualmente daniM3 non monta (lo leggevo in un altro topic)... ...per info precise bisognerebbe chiedere direttamente a Viso che è stato lui a seguire il lavoro :wink:
ragazzi la mia felicità di aver vinto l'asta si è oggi vanificata , mi scrivono che per avere anche il pezzo per montare il MAF e il filtro a pannello devo sborsare loro altri 200 per copletare l'airbox , voi che fareste ? io sono propenso per il rimborso già versato , credo che per onestà non dovevano mettere all'asta un pezzo incompleto e soprattutto ancora da produrre , aspetto consigli
Guarda visto che come ti facevano notare i tromboncini non è che siano ben rifiniti, e sono quelli che fanno la differenza, io lascerei perdere... ...casomai aspetti un po' e prendi i classici e testati da 1k-1,5k€ che poi già chi li vende ti segue anche per mappatura ed istallazione :wink:
hau ragione , chiedero il rimborso ma la vedo dura , appena si è conclusa ho fatto il pagamento ora vedremo ???????
Usa le funzioni di ebay per risolvere i problemi... ...e mandagli la email dove dici che non vi eravate capiti bene... ...tanto IMHO lo ripiazza subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come solito una delle tante fregature che girano con questi airbox Meglio lasciar perdere Gli airbox validi vanno dai 1600 euro in su Quelli che costano poco lasciateli dove sono
Qua ci sono delle foto dell'airbox originale CSL in cui si vedono i tromboncini di aspirazione. http://www.m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=285194 Un buon airbox deve avere i trombincini il più possibile simili a questi come dimensioni e curvature , ed avere il volume maggiore possibile. L'originale ha anche il vantaggio di avere il filtro di grande sezione che fa diminuire le perdite. Questa è un ottima alternativa (direi la migliore mai vista) all'originale CSL ...e' pressochè uguale http://store.vacmotorsports.com/vac---s54-carbon-fiber-csl-airbox-e46-m3-p2437c203.aspx?Thread=True Altrimenti questo , fatto espressamente per uso sportivo, di volume ancora maggiore http://store.vacmotorsports.com/vac---s54-carbon-fiber-race-style-airbox-p743.aspx
questo come ti sembra? http://cgi.ebay.com/Carbon-fiber-airbox-BMW-M3-E46-S54-CSL-style-/290514898796?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item43a4098f6c
Bisogna vedere innanzitutto se ha le predisposizioni per i collegamenti del sensore temperatura e per il depressore del servofreno. E resta da vedere come è fatto dentro Il volume è notevole
Quello delle prime pagine mi pare una porcata... ...un airbox in stile CSL (ma neanche tanto fedele come forme) con attaccato a fare da convogliatore un gruppe M style attaccato con nastro adesivo e un soffietto in gomma/tela... Si spera solo che sotto le forme sia meglio anche se non oso immaginare come sia il filtro dell'aria:wink:
e be ma andare a spendere per l'originale si e' pazzi...costa veramente tantissimo,neanche fosse coi diamanti