online non e' mai come vedere un motore aperto dal vivo;-) quando frequentavo la scuola meccanica di motori in officina ne vedevo e ne smontavo...peccato erano dei motori di vecchie fiat,golf1 e 2,alfa boxer...insomma motori che non mi davano gusto...invece cambiare anche l'olio ad una gti,m3 o roba simile dava + gusto e soddisfazione
Seguo con interesse l'evoluzione degli assi a camme sulla emmona di Zorro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena vinto l'asta , mò vediamo com'è http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E46-Carbon-Airbox-S54-Motor-CSL-Design-NEU-/230560735605?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item35ae7da175
appena mi arriverà faro qualche fotina , gli ho chiesto sè ha il programma alpha n , ma sicuramente lo monto con il mio debimetro
Si avendo già la predisposizione del debimetro ti conviene provarlo a montare così e vedere se la centralina si riesce ad autoregolare senza necessitare di rimappatura specifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo di si , tempo fà mi ero consultato con un ragazzo del forum il quale mi diceva che il debimetro avrebbe fatto un autoregolazione , lo proverò cosi senza rimappe , in ogni caso sentirò un esperto un mago di Maranello
Ok. Aspettiamo allora le tue impressioni quando lo monti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />