Ho comprato air box csl originale in concessionaria da montare sulla mia m3 e46 smg 2 cosa altro devo acquistare perche funzioni tutto ??? ed in più a parte il montaggio semplice che posso farlo anche io dove posso farla mapparla in alpha -n ???quello è lo scoglio più grande io sono di treviso centro se potete darmi delle dritte vi sarei molto grato
devi mettere un serbatoio recupero olio per l'SMG , prendi quello CSL va montato sul duomo di dx vicino all'airbox , per mappatura alpha n a Parma c'è un preparatore che lo fa in pm di dico il nome
conosco un pò la gente di motorsport treviso cmq era in casa a 2670 me lo sono portato via completo cioè le due parti inj carbonio più filtro
Per farlo rendere servirebbero cammes del CSL e collettori scarico (che montavano anche sul Z4M), altrimenti la resa è davvero minima in rapporto al "compromesso" che l' Alpha-N impone.
Ma più che altro mi da che x sfruttarlo servono altri bei soldi. E alla fine x un po di sound. X me il gioconn vale la candela.
Scusate la domanda (magari sciocca o stupida). Ma non converrebbe trovare qualcuno che modella il carbonio, stabilire due misure costruttive, poi modellare con i foglio in carbonio, autoclave, verniciata e via? Secondo me si arriva a spendere 1500 Euro circa o giù di lì. Inoltre non è un particolare stressato meccanicamente, non occorre imporre particolari rinforzi...
infatti è questo che volevo fare le camme oltre alle originale ci sono altre strade idem per colettori di scarico cmq altre cose da cambiare dire di no che dite ??
quindi assolutamente quegli alberi a cammes della csl originali e collettoridi scarico dell csl o z4m confermi per eseguire la conversione che funzioni perfettamente ?? confermi centralina si può mantenere l'originale mappandola a doc
hehhehe ormai mi sono buttato nella conversione per tirarle fuori più cavallini posibilmente da aspirata e voglio concludere ho già il gruppe m su come terminale a livello motoristico mi mancarebberero solo i cat perchè di estetica è al top .......
Confermo quanto detto da 320is, i collettori sono gli stessi!! Z4M: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DU91&mospid=49422&btnr=18_0657&hg=18&fg=10 CSL: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL95&mospid=50641&btnr=11_3014&hg=11&fg=50
grazie mille grandissimo della piccola ricerca quindi ordino quelli z4 m magari risparmio qualche uriiii