E' strano Lu, ma di quale rimanenza di magazzino parlano questi? io li chiamai per telefono dopo che mi risposero che non me lo potevano fare con il logo M e alla fine li ho convinti, ma questi non possono essere rimanenze di magazzino perchè li fanno in base alla richiesta che ricevono........
Boh, non so che dire... Gli ho anche detto che avrei confermato immediatamente l'ordine ... Vabbè Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Sia i miei che quelli per mio cugino sono stati fatti apposta dietro mio progetto (realizzato in paint ) Gliene ho fatti fare anche per altre auto, sempre con loghi di case automobilistiche, e mai avuto storie. L'ultimo mio ordine però risale al 2010, probabilmente le cose sono cambiate nel frattempo! Mi dispiace
se gli proponessimo di farne una vagonata (GDA) secondo me cambierebbero idea. anyway me ne tiro fuori per ora perchè devo capire di che colore avrà gli interni la mia prossima E46 (la mia è in vendita)
Grazie per i complimenti Vitonic! Ciao Fabio, sì il nome passamelo se puoi grazie, anche se non è più urgente ormai. Però alla prima occasione vorrei farlo. Zero tempo e zero occasioni, nelle ultime 2 settimane la Bmw non è nemmeno uscita dal garage
eheh, ...chi non muore Purtroppo sto usando pochissimo la Bmw in questo ultimo periodo, quasi zero Aiutatemi a vendere la Porsche in firma, così poi cambio la Bmw
Non arrivi neanche a 2,00 € ? Ciao Anto! Mi sa che il mercato dell'auto è veramente inchiodato, qualsiasi auto sia, vero? Ne sai qualcosa anche tu...
tante oferte da amici ti romania botilie rote, teste spacate, familie sgozate comunque, a parte le varie proposte oscene, oggi ho avuto un contatto decente... speriamo si concretizzi
Te lo auguro vivamente! Io ci potrei scrivere un libro... truffatori come se piovesse, gente che si presenta tutta precisa, prova l'auto, sembra serissima, tratta, si accorda, poi quando gli dici che vuoi copia dell'assegno circolare qualche ora prima del trapasso per verificare in banca la benemissione ecco che svanisce letteralmente nel nulla... oppure ci sono i perditempo patentati, quelli che vengono, provano l'auto, trattano, ti fanno perdere un intero pomeriggio e poi anche loro che spariscono nel nulla, non rispondono neanche più al telefono...però devo dire che sono tutti 100% italiani, gli stranieri mi mancano, spero non mi arrivino pure quelli sennò è finita... Non puoi immaginare, in questi mesi, quante giornate ho già buttato via per colpa di questa gente, che nervoso! Fammi sapere come va :wink: