Rispetto a te e a molti altri... la vizio pochissimo!! Per chi fosse interessato, segnalo che i prodotti per la cura della capote vengono commercializzati in Bmw sia con marchio Bmw che con marchio Mini. La forma delle confezioni è identica, anche il contenuto in termini di qualità e quantità, con la "piccola" differenza che i prodotti marchiati Mini costano la metà di quelli marchiati Bmw. Quindi non fatevi abbindolare come me, chiedete i prodotti a marchio Mini :wink: Che vergogna comunque...
Ottimo Davide ce differenza dovrò farlo anche io sull'altra cavoli. Ma non vedo piu la vendita ? Andata?
Io l'ho fatto anche all'altra, anche se non ha mai visto la pioggia negli ultimi 7 anni... Una bomboletta Bmw mi è bastata per 2 macchine quindi! Purtroppo non è ancora andata, è sempre in vendita, ho solo ripulito un pò la firma. Il giorno che riuscirò a venderla (decentemente) darò una festa!! Per la capote li ho inseriti nel topic sopra, per la pelle non ho idea purtroppo! Io uso una crema dell'Arexons (me l'hanno regalata). Chiedi a Fabio, lui ha una cura pazzesca dei suoi interni in pelle
Bella la capote Davide... Hai fatto bene a farla... Ormai era messa come in una macchina appena uscita dalla conce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Adesso che l hai fatta invece, è come se fosse ancora una macchina in esposizione all interno del concessionario
Sinceramente non me lo ricordo, ma comunque diversi euro in meno rispetto a quelli marchiati Bmw :wink: L'ultima volta che sono andato in concessionaria c'era un espositore con tutti i prodotti per la cura della Mini Cabrio e relativi prezzi.
Davide ottimo lavoro! Io ho preso il kit della Renovo, c'è un gel per pulirla, un ravvivante/colorante (non ne ha bisogno ma già che ci sono....) e un proofer.....tutto il kit dall'UK circa 50 euro...
Amici telonati, Esiste un kit di prodotti per la cura della capote originale Bmw (5 prodotti), segnalo (c'è anche il codice prodotto qualora lo voleste ordinare in concessionario 83120395085): http://www.ebay.de/itm/BMW-Cabrio-Pflegeset-1er-6er-Z4-Verdeck-Reinigung-/120773428692?pt=Autopflege_Wartung&hash=item1c1ea845d4 Comunque quelli importanti sono 2, detergente capote e impregnante, il resto non è fondamentale (shampoo auto, rimuovi-resina e qualcosa per le plastiche/guarnizioni)
Io ce l'ho da quando ho preso l'auto, lo sprai per le plastiche e' veramente ottimo, lo uso per il cruscotto, i pannelli delle porte, la console clima, un po' tutti l'interno, anche la cappelliera dietro... Il risultato e' eccezzionale, ti tira a nuovo tutte le parti trattate... Lo shampo e il rimuovi resina non li ho mai usati...
Ordinato oggi alla bmw impregnante cappotta per mini cooper, che se non sbaglio proprio tu Davide avevi detto che sia mini che bmw sono gli stessi ma cambiano come prezzo...... prezzo 15€ boccetta spray da 200ml mi ha detto il commesso per telefono...... insieme a questo, ho preso i 2 piattelli in gomma da 14,5mm per le sospensioni posteriori 24€ la coppia e il filtro recuperi vapori a decantazione per il 530d e60 dei miei genitori 30€ prezzo totale 69€ scontato a 60€ si può dire che l'impregnante mi è uscito 10€ e i piattelli 20€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />