Grazie a tutti per la partecipazione, sono davvero contento! Eh sì, invendibile Vuoi ridere? Giorni fa mi ha telefonato uno che mi ha offerto 14k euro... robe da matti. In ogni caso non mi faccio problemi, più la sorella resta lì più io mi tengo la biemme, perchè quando partirà una dopo poco dovrà necessariamente partire anche l'altra! Il ritorno alle origini è stato fatto più per una questione, diciamo, "di immagine" che altro. Qui nella mia zona cominciavano a circolare delle E46 troppo tamarrate in mano a soggetti discutibili, non volevo correre il rischio di essere confuso con queste persone, quindi ho preferito un look più OEM e di conseguenza ho montato l'M-TECH II. Almeno esteticamente è "originale" Bmw. Assetto e tutto il resto invece restano :wink: Vedi sopra :wink: ho preferito un total look originale, mi piace pensare che l'auto sarebbe potuta uscire di fabbrica così (o quasi)
Ma cosa diciiiiiiiiiiiiii Bella comunque In ogni caso mi pare che tu abbia incontrato di persona uno di questi "soggetti", o sbaglio? Il tizio con la cabrio con il pomello a forma di testa d'aquila... la tua descrizione mi fece sbellicare dal ridere!
Complimenti ... ottimi up...esteticamente è fantastica... Sei la mia antitesi...non sono un tamarro...ma tranne che di motore ed assetto e freni la mia è a dir poco abbandonata a se stessa...
peccato Davide...condivido la tua scelta cmq (sempre secondo me) com gli specchietti m3 stava meglio e non era per niente tamarra... sempre OEM è del resto...no??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi Davide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti è sempre stupenda, anche se anche io la preferivo in fase tun...Tuning, era più personale, comunque rimane sempre un bel vedere. Bravo!
Dura e pura, cool Non esattamente, perchè erano specchietti M3 replica e non originali M3, così ho preferito fare tabula rasa e togliere anche loro. Comunque sì, non stavano male :wink: Certo, la storia è questa: Se riesco a vendere la Carrera (che è del babbo), lui si compra la mia cabrio (per le uscite domenicali, in sostituzione della Carrera) e io mi prendo una macchina un pò più versatile della cabrio :wink: Negli ultimi anni le mie esigenze sono cambiate e la cabrio mi va un pò stretta :wink: Comunque per ora va bene così. A breve vi mostrerò cosa sto combinando alla biemme per sopperire alla mancanza della seconda auto Comunque, visti i tempi, non è per nulla semplice vendere una macchina del genere ergo non mi faccio problemi per ora.
Mi piacerebbe molto, dipende se le finanze me lo consentiranno quando sarà il momento Per ora non ci penso comunque, lo farò a tempo debito :wink: Oggi ho ritirato il tagliando assicurativo della cabrio da domani ritorna in strada Mi mancava!