R: Ai box di DavideG: 318Ci Cabrio Niente male Perché non il cabriolet di Davide allora inviato con fatica con motorola Star Tac
esatto !!! .....comunque più recente ma più cara ma mia moglie preferisce più recente , altrimenti mi faceva temere la mia
a casa mia non comanda nessuno dei due , collaboriamo , e a me fa piacere , quando possibile, arrivare a qualcosa che faccia piacere ad entrambi :wink:
Ai box di DavideG: 318Ci Cabrio Ovvio il mio comandare era ironico... :-) Per mia fortuna a mia moglie le macchine non interessano quindi ho la possibilita' di sceglire in piena autonomia il dafarsi sulle auto... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ciao colleghi !! E' arrivato il caldo, la cabrio esce dal letargo e bisogna fare un pò di manutenzione Se qualcuno volesse dirmi la sua, ecco qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181073-N42-bastaaaaaa-altri-problemi&p=7188016#post7188016
Ciao DavideG!!! Sei riuscito a scoprire ET e canale dei tuoi Cerchi? PS anche dove trovarli perché sembrerebbero esser fuori produzione! AIUTO!
No mi spiace non li ho smontati (anche perchè l'auto non è più realmente mia). Comunque al 99% sono 8J ET36 davanti e 9J ET39 dietro, colorazione "hypersilver" (così c'era scritto a catalogo e sulle scatole). Ti confermo che identici precisi ai miei sono fuori produzione da una vita (io li ho presi nel 2008 grazie a Michele MC007), però tempo addietro ce n'erano di molto simili su eBay. Bisognava cercare "F244" se non sbaglio, questa era una specie di sigla identificativa.
Stando alle prime due foto (quelle col cerchio smontato), posso dire che sicuramente il colore e il modello sono giusti, uguali ai miei. Le misure citate sotto però, non sono certamente le mie. Un canale 8,5J con ET20 ci sta dietro su una E46? Ah, i miei cerchi hanno il foro mozzo per E39 e per montarli su E46 ho usato degli anellini di riduzione da 74,1 (foro E39) a 72,6 (foro E46), tipo questi!
ciao davide puoi darmi un consiglio..devo cambiare il cavo spiralato dello sterzo poichè non mi funziona + il crusie control e tramite la diagnosi si è visto ke questo cavo è in avaria. Ora prima di comprarlo nuovo, poichè credo ke costerà un botto, il mio meccanico possiede un devio luci di una 320 e ha detto ke iquesto avo potrebbe andarci..tu ke ne pensi? GRAZIE
Purtroppo non me ne intendo così tanto Potresti controllare su RealOEM se i codici dei pezzi delle due auto corrispondono. Ma il cavo spiralato dello sterzo qual'è? Non c'entra niente il cavetto che c'è dentro al volante e che collega i tasti del cruise al piantone immagino, quello che ci si può autocostruire con il cavetto del lettore cd dei computer (vedi reportage di Etna)...
si infatti ho seguito il reportage di etna e ha sempre funzionato bene fino all'anno scorso. Il cavo spiralato è un anello di plastica con due attacchi di cavi che si trova all'interno del devio luci dello sterzo
Cavolo che ne sono mille su RealOEM, dovresti vedere se sul fascio o sul connettore c'è qualche codice che può aiutarti nella ricerca: http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=BP71&mospid=47600&hg=61