Dovrei mettere un dispenser col numero come dal salumiere per quelli In ogni caso ciò non avverrà mai, perchè ho solo quelli e vanno insieme all'auto :wink:
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tienici aggiornati!:wink: Solo per la descrizione è già interessante, figuriamoci con le foto (ricordo che è stata tenuta maniacalmente), ti auguro davvero di venderla bene e soprattutto ad un appassionato bmwista!:wink: A quella cifra, hai fatto bene Michi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io toglierei "il quasi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sui cerchi di Davide c'è una storia lunga quasi tutto il Forum.... Tieniteli stretti, saranno loro a fartela vendere più facilmente!:wink:
Davide , un auto come la tua è da 8-9000 a mio avviso.. ok gli anni ma è nuova tenuta da dio e già allestita come tutti noi vorremmo un e46 coupe!
Sinceramente pensavo di chiedere 8.000 fuori forum e 7.000 per gli amici del forum appassionati come te e me...
Ciao davide!!! Sono rientrato dall'estero.... Grazie mille! Li avrei trovati ma dicono che si chiamano Replica 236 (sono sicuro purtroppo che F244 non si trovano più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provo a contattare l'utente tuo amico che mi hai indicato.... ma la vedo dura ... ) E' giunto il tempo di acquistarli starò per mia fortuna un pezzo in Italia e non vedo l'ora di rimettere a posto la mia BMW!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo... buon lavoro :wink::wink: Se vuoi puoi comprare i miei cerchi... con attaccata tutta la macchina (vedi sopra)
Davide la mia ha problemi con il crusie control....funziona solo a feddo la mattina, quando la tiro fuori dal garage, e non sempre.....poi + nulla. Cosa mi consigli di fare? ciao GRAZIE
Ai box di DavideG: 318Ci Cabrio Eh, la storia dei cerchi l'ho letta anch'io, c'ho provato Ma altri pezzi a parte li vendi o dai solo pacchetto completo? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Ciao imaligito... Io Credo di averli trovati... Se leggi il topic: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?156341-Cerchi-da-18-quale-ET-e-canale&p=6871196&posted=1#post6871196 Ho trovato misure simili per la mia 330Ci Cabrio... Stò attendendo conferme da Cruel, Asterix e MC 007 per verificare che vadano bene!
Ciao DavideG! Si 7000 per la tua, tenuta così e con tutte le modifiche effettivamente la vedo un bell'affare... Mi spiace sinceramente che tu voglia dividerti dal tuo gioiellino! Io sinceramente con la 330Ci Cabrio del 2002 mi guardo intorno si... ma non trovo alternative... ME LA TENGO A VITA ... spero!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto insieme, pacchetto unico, auto così com'è + pezzi originali e ricambi vari :wink: Di provare a chiedere al mitico Manzrik !!
Questa non l'avevo letta! Gran cosa... Funziona per la nostra amata E46? giusto per comprendere che poi lo spanciamento gomma di un paio di millimetri c'è sempre... almeno con Pirelli P Zero Utilissimo GRAZIE DAVIDE!
Ai box di DavideG: 318Ci Cabrio Per le misure io ho come riferimento Ant --> 8j ET34 gommate 225/40 Dietro --> 8.5j ET37 gommate 255/35 che aveva postato Davide dei suoi (anche la mia è 318Ci cabrio) Ma non ho capito, a parte i suoi che son particolari, non si trovano gli style 135 con queste misure? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
i miei cerchi attuali teoricamente dovrebbero essere 8J ET36 anteriore 9J ET39 posteriore Le repliche degli M135 con degli offset così bassi non mi pare esistano. Mi pare ci siano solo con canale differenziale 8J / 8,5J ed ET47 o giù di lì.
ti contattano , ti contattano devi solo avere pazienza.......io ci ho messo un po , ma poi ho trovato l'amatore , e l'ho venduta a 10.400 ,......coupè del 2005 90.000 km e il ragazzo quando l'ha vista era ancora piu convinto
Il tuo è stato un bel colpo, meno male che succedono ancora queste cose! Non è che il tuo acquirente ha un fratello o un parente che vuole una cabrio? Scherzi a parte tu dove avevi pubblicato gli annunci? Quanto ci hai messo a venderla?
Bene, porterò pazienza! Io oltre ad Autoscout l'ho messa anche su Subito e EbayAnnunci. Speriamo...:wink: