Aho'! Mica t'ho detto cotica!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 6 Gennaio 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    alla romana...sarebbe un modo per dire "Mica ho detto chissà cosa!"

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/persone/mutu-stella/mutu-stella/mutu-stella.html

Adrian Mutu si è arrabbiato MOLTISSIMO perchè è stato ripreso con delle foto mentre in un locale notturno (lo YAB di Firenze) "chiacchierava con Martina Stella"...

Il rumeno (che dovrebbe forse vergognarsi dei 7 mesi di squalifica per uso di COCAINA) ha detto che "Amo mia moglie che mi sta regalando il mio terzo figlio e adoro la mia famiglia. In questo momento particolarmente felice della mia vita non ho grilli per la testa, quello di cui si sta sparlando sul mio conto in questi giorni è pura fantasia"

ok....e tu ami tua moglie...e mentre lei, incinta del secondo bimbo, sta a Miami..tu te ne vai a fare le serate al night club?????

ma per favore.....

2. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ...vabbè dai , dice che sono state pubblicate due foto che mostrano i due seduti a un tavolo che parlano

questo materiale basta e avanza a sti giornalacci per sparare : "il nuovo flirt di Mutu !" :confused:

3. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.515
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    I quotidiani generalistici ormai diventati scandalistici mi fanno schifo quasi quanto i calciatori odierni e al mondo che gira dietro loro,quindi queste notizie mi lasciano abbastanza indifferente.

4. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.023
    24
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ci vuole indifferenza......se tutti gridano allo scandalo per questo tipo di informazioni....siamo fregati

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io veramente ho postato questo messaggio per un semplice motivo...

ok, il giornale scandalistico avrà tutti i torti del mondo...però pure il calciatore che si professa marito esemplare e devoto, non appena la moglie sta a 7000 km di distanza, se ne va al night club........

Condividi questa Pagina