alla romana...sarebbe un modo per dire "Mica ho detto chissà cosa!" http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/persone/mutu-stella/mutu-stella/mutu-stella.html Adrian Mutu si è arrabbiato MOLTISSIMO perchè è stato ripreso con delle foto mentre in un locale notturno (lo YAB di Firenze) "chiacchierava con Martina Stella"... Il rumeno (che dovrebbe forse vergognarsi dei 7 mesi di squalifica per uso di COCAINA) ha detto che "Amo mia moglie che mi sta regalando il mio terzo figlio e adoro la mia famiglia. In questo momento particolarmente felice della mia vita non ho grilli per la testa, quello di cui si sta sparlando sul mio conto in questi giorni è pura fantasia" ok....e tu ami tua moglie...e mentre lei, incinta del secondo bimbo, sta a Miami..tu te ne vai a fare le serate al night club????? ma per favore.....
...vabbè dai , dice che sono state pubblicate due foto che mostrano i due seduti a un tavolo che parlano questo materiale basta e avanza a sti giornalacci per sparare : "il nuovo flirt di Mutu !"
I quotidiani generalistici ormai diventati scandalistici mi fanno schifo quasi quanto i calciatori odierni e al mondo che gira dietro loro,quindi queste notizie mi lasciano abbastanza indifferente.
ci vuole indifferenza......se tutti gridano allo scandalo per questo tipo di informazioni....siamo fregati
io veramente ho postato questo messaggio per un semplice motivo... ok, il giornale scandalistico avrà tutti i torti del mondo...però pure il calciatore che si professa marito esemplare e devoto, non appena la moglie sta a 7000 km di distanza, se ne va al night club........