...Era un esempio ...Ma non erano 43 milioni di euro? Non si sa nemmeno quanto "avrebbe" evaso, figuriamoci a sapere se ha evaso o no (dal momento che, ripeto per l'ennesima volta, i media non si sognano nemmeno di dire che i contratti di vale sono in giappone dove, guarda un po'... impensabile!, ha sede l'azienda che lo mette sotto contratto) ...Invece qualcosa da dire l'ha avuta... infatti poi è andato a stare a Monaco
Se sia vero o meno resterà nel mito Rossiano ma certo dire a telecom italia che lui firmava il contratto solo se gli portavano l'adsl a Tavullia ....... in caso contrario niente testimonial ...... Poi chissà ... attratto dalla maggiore velocità di fastweb avrà fatto la stessa richiesta ?
Quello l'ho capito ma credo sia poco attinente con la discussione .... Se si vuole tirare dentro Biaggi per parlarne male allora è meglio aprire una discussione specifica dove ognuno dice la sua.
Non giriamo intorno al problema. Se la legge prevede la tassazione nel paese dove il contribuente risiede o verifichiamo l'effettiva residenza (nel caso quella di Valentino - che dovrà dimostrare di essere residente in UK per la maggior parte dell'anno) o cambiamo la legge. Ma sappi che in materia ci sono trattati OCSE e accordi bilaterali sulle doppie imposizioni, li vogliamo rispolverare??
Biaggi è un esempio, il fenomeno "tassazione in base alla residenza" potrebbe essere esteso a atleti professionisti, tenori e imprenditori. Perchè nessuno parla delle holding di un noto imprenditore ITALIANO calzaturiero in Lussembrugo.
Eppur si muove... Mi sembra di non aver fatto alcun riferimento al Fisco, ti confondi da solo? Domande: sei dell'agenzia delle Entrate? Sai cosa è successo davvero, grazie a qualche canale a te riservato, o come noi leggi ed ascolti la TV? Bene, se leggi come noi mortali, allora il consiglio di oggi è.. leggi bene o si rischia di fare la figura di un "coso" allo spiedo Per l'interpretazione delle mie frasi, c'è una vasca di informazioni all'interno di una logica (che sul pianeta terra denominiamo) di ragionamento. Per esempio: "Intelligenza emotiva" è un volume di Goleman, un po' palloso ma niente male. Se nn hai capito il discorso basta chiedere. Nn è indispensabile giudicare cosa è comprensibile per te, parlando a nome degli altri, se per primo prendi Fischi per Fiaschi e scrivi Fisco. Non trovi?
hey, le tue frasi non sono interpretabili ma incomprensibili. La fonte è certificata e proviene dall' agenzia delle entrate. Stai girando attorno al problema , tipico di chi non ammette colpe. Non la penso così.
controlla bene i miei post avro'detto che non mi e'simpatico ma mai messo indubbio come pilota di moto!! controlla,davvero
quindi secondo te vale ha:evaso ma non fino a queste cifre,non ha evaso,e'un complotto.. x me avesse anche evaso la meta'di quello che dicono non cambierei opinione
Io nn posso sapere se valentino ha evaso. Francamente nn è mio lavoro ne interesse saperlo. Quello che posso fare è valutare il come od il perchè lo dicono, in quanto questa situazione inevitabilmente rovescia l'immagine di una persona. A quanto vedo è stato più volte giudicato ed invitato a vergognarsi.. Questo nn è carino da vedere, e certamente nn corretto da subire, mettendomi nei suoi panni. Io nn credo a tutto ciò che i media dichiarano (per conto tra l'altro del Fisco), LORO NN SONO LA LEGGE NE RAPPRESENTANO IN NESSUN MODO LA MAGISTRATURA ITALIANA, E PER COME SI ADOPERANO NEMMENO UN ESEMPIO DI GIUSTIZIA, ANZI VICEVERSA.
(non paghi il bollo e ti notificano il fermo amministrativo dell'auto e sei nella cacca...a personaggi come questo qui gli danno anche il patteggiamento e la riduzione sul pagamento......la galera dovrebbero dargli...altro che...la moto se la guidasse sulla ps2) ...manco la ps3... tolleranza zero!