...grandissimo, quoto tutto quanto ! Per me Vale resta comunque un grande! Anche se non ha vinto l'anno passato, anche se probabilmente non vincerà quest'anno, anche se (forse) ha evaso...
SENZA DIMENTICARCI DELLO SCANDALO ORGANIZZATO A LAPO ELKANN... VEROSIMILE PER UN BERSAGLIO TROPPO FACILE! grazie a questi esempi, su come vengono gestiti i ricatti a livello pubblico, i veri criminali sono liberi di passeggiare sui loro yacht!
...su questo posso dissentire parzialmente? L'unica cosa organizzata dai media (sotto la direzione dell'ufficio stampa Fiat) è stata la sua "redenzione"... tutto troppo facile, tutto troppo "pilotato"... il figliol prodigo che mette la testa a posto dopo le brutte cose che ha fatto Poi vedi in certe interviste che ha le pupille dilatate come il cerchione di una punto... mah
Ciò che dici potrebbe essere anche vero. Ciò di cui sono convinto è che il sistema sia in grado di riprodurre ogni verosimilità. A questo punto, finzione per finzione, ciò che a me interessa è l'integrità della persona. Che per sua scelta può essere drogato, omossesuale, pervertito, evasore od omicida (e per questo dalla magistratura verrà giudicato). Ma nn deve essere indotto a divenirlo per manipolazione, tranelli e costruzioni di commedie cinesi, che potrebbero giustificare ricatti successivi indotti per il peso psicologico dei giudizi. Io credo che in molti casi, questo film sia stato già girato sotto gli occhi di tutti. In quanto ne valeva la pena x il sistema. Se ognuno di noi divenisse famoso, io penso che potrebbe vomitare nell'osservare il comportamento di alcune persone (primati) nei primi anni. Foto non vere o dicerie verosimili, potrebbero muovere masse e creare inutili commenti alle spalle di un innocente. Preso di mira perchè di peso economicamente. E "Lui", nn potrebbe spiegare a tutti la verità, ogni volta. Dovrebbe incassare il colpo, pensando al futuro. KE BELLO SKIFO. W la privacy!! serve cmq coraggio anche x fare il vip e resistere ai commenti, questo è da ammettere.
secondo me ragioni troppo da tifoso che vale sia il migliore(o tra i migliori)sulla moto,che sia simpatico etc non c'entra con le tasse se mai lo vedro'di sicuro'non gli lecchero'il culo anche perche'io a lui non devo nulla.. lui a me,agli italiani e allo stato forse qualcosa deve...:wink:
ma stai scherzando?????????????' sono personaggi pubblici *****!! troppo facile metterli in copertina quando vincono o hanno la nuova fidanzata! se sei in personaggio pubblico devi accettare di essere giudicato sia nelle cose buone che in quelle cattive che hai fatto! se fotografano te in pizzeria con la tua ragazza tu puoi denunciare il fotografo se fotografano lapo con il suo nuovo ragazzo in pizzeria lui non puo'denunciare nessuno perche'essendo un personaggio pubblico deve accettare tutto questo..
A proposito ragassi... Visto che schifo il nuovo eroe nazionale CORONA??? In tv dicono pure che la Moric gliel'ha restituita la passerotta... MA DOV'E' LA GIUSTIZIA DIVINA?????
Stai forse asserendo che ogni personaggio famoso in quanto "pubblico", deve essere disposto a farsi calpestare come il suolo pubblico??? Forse è cosi' in quanto nn puoi prendere a calci ( e poi mantenere per lesioni) mezza Italia, ma io nn ci trovo nulla di corretto, ne tantomeno di scontato da dover accettare. E questo che fà schifo. Sai ribadisco il mio credo: facile commentare senza provare.. Molti di noi, dopo la 3 verosimilità rinfacciata da qualcuno CHE NN SA MA AMA LEGGERE x SPARLARE, avrebbero in mano e dietro la schiena un bel posacenere di piombo, da appoggiare sul cranio di chi giudica. Ma loro nn possono sono pubblici, come i servizi.
non ti capisco che il fisco abbia trovato delle incongruenze sulle dichiarazioni dei redditi di vale non e'verosimile o un mia invenzione.. se davvero vale rossi ha fatto quello che dicono merita di essere s*******to tanto quanto e'stato esaltato quando vinceva i mondiali! questo lui lo sa e non puo'farci nulla probabilmente se rossi in questi anni avesse fatto piu'il pilota e meno il personaggio da tv ora la notizia non sarebbe cosi'importante che tu sia il papa'o che tu viva sotto il ponte se sei onesto stai sicuro che scandali non li subirai mai!!
Quoto tutto a parte questo: Rossi è uno dei personaggi sportivi più umili che ci siano in giro. Qualcuno ha qualche obiezione a riguardo?
umili??? vallo a dire a loeb quando ando'in australia x salutarlo e lui neanche lo degno'di uno sguardo.. era troppo impegnato con la sua wrc a non farsi dare troppa paga dalle gruppo n che gli sono finite davanti!!
Ad ognuno il suo mestiere cruz... Metti Loeb su una Ducati e vediamo se finisce la gara davanti ad una WCM HARRIS!!!! Questi sono discorsi a caso!