Ah scusa. Avevo frainteso Pensavo avessi dichiarato 10mila euro in meno del guadagnato ossia avessi evaso Sorry
Vado controcorrente e dico che secondo me molti di noi al suo posto sarebbero arrivati ad evadere le tasse. Quando uno si ritrova ad avere tutti quei soldi ha a disposizione consulenti che gli propongo qualche soluzione per intascare ancor di più. Abbiamo l'esempio di moltissimi che hanno trasferito la loro residenza nel principato di Monaco (Schumacher compreso). Mi rincuora il fatto che una delle sue 8 macchine sia una serie5
http://www.motoblog.it/post/9238/112-i-milioni-chiesti-dal-fisco-a-rossi#more Prescindendo dal fatto che quasi sicuramente ha evaso, secondo me adesso come adesso l'agenzia delle entrate la sta "sparando grossa"... Certo come dice l'articolo su motoblog se davvero si riuscisse a prendere tutti quei milioni di euro, sarebbe una bella cosa destinarli alla manutenzione di strade e al posizionamento di guard-rail non ammazza-motociclisti... quella sarebbe una bella cosa, ma siamo in Italia...
per la destinazione, per il fatto che sicuramente nel belpaese verrebbero destinati alla manutenzione delle auto blu e dei banchi del parlamento... Sotto i banchi del parlamento.
...come ho già detto prima: dovranno pure in qualche modo pagarsi l'aumento di 815 euro al mese nella loro busta paga di già 15mila euro (minimo) i nostri cari amici politici
...Naturalmente tutto esentasse e con: barbiere, treni, auto, voli, viaggi-studio(a 50-60anni?), mensa, telefoni, cinema, teatri... TUTTO RIGOROSAMENTE GRATIS!!!
beh, questa è la scusa che adottano questi personaggi "non sapevo..." "non ero io a gestire..."... mi sembra la scusa degli sportivi dopati "non sapevo cosa mi dessero...mi dicevano di prendere quelle pillole..."
aggiornamento...pare che Capirossi non paghi le tasse dal 1995...http://www.repubblica.it/2007/08/se...ione/capirossi-evasore/capirossi-evasore.html
...Adesso non esageriamo! Va bene che possono anche girare le palle per dover versare al "caro" Stato Italiano una percentuale attorno al 50% dei propri ricavi...ma da li a non dichiarare niente... Ah, dimenticavo! Perchè la stampa non dice dove sono depositati i contratti di Valentino? E cioè nel posto più logico possibile (in giappone dove ha sede la Yamaha)... Sarà, ma io sento molta puzza di attacco mediatico al solo fine di screditarlo... come la storia della Canalis o della cocaina
mi e' sempre simpatico, pero' " a da' paga' " , ma vi rendete conto ha evaso quasi 60 milioni di euro e deve pagare tra ammende ed interessi quasi 120 milioni di euro una cifra stratosferica e poi rompono le palle a noi se non paghi il canone rai o il bollo auto.
e'ora che i soldi vadano a prenderseli da chi ha davvero evaso!! altro che far chiudere i bar x 2 scontrini non fatti!!scandaloso!di sicuro il barista non si e'comprato la barca con gli scontrini non fatti!!
se ha la residenza all'estero non ha evaso niente, anche perchè pare che in inghilterra le tasse le pagasse e neanche poco..... se ci sono stati in cui le tasse sono più basse fanno bene a spostarsi la residenza..... ripeto io farei uguale.... è che il Vs. caro stato (io non mi sento rappresentato da questi politici) voglia prendere da chi è residente in Italia e da chi è residente fuori ... insomma vuole solo prendere ... altrimenti come potrebbero farsi 3 o 4 aumenti di stipendi (pari allo stipendio mensile di un operaio) all'anno.... che si fottano spero che Valentino ne esca pulito...