Per me è un grandissimo Vale, il fatto che gli contestino certe cose non vuol dire che sia colpevole e l'ha fatto capire. In fondo vive a Londra e lavora in tutto il mondo, non è uno che fa il verduraio a Tavullia.
non mi sono letto le mille pagine precedenti ma quoto questo post xkè è pressochè la stessa identica cosa che ho pensato quando ho visto il video di Valentino al tg ieri sera... per carità poi magari viene fuori che è colpevole comunque (anche se mi sembrano assurde certe cose che hanno detto, tipo che dichiarava 500 euro di guadagno all'anno ), ma in fin dei conti qua da noi è sempre così, pur di far notizia sbattono in prima pagina cose spesso infondate... ora siccome capita al signor Rossi che ha tutte le possibilità di difendersi finalmente un po viene fuori... magari sarà pure vero che con la Canalis non ha nessun rapporto al di fuori di una semplice conoscenza e che non ha mai evaso le tasse ma intanto lo hanno diffamato a destra e sinistra... mi viene in mente un episodio identico successo qui da me ad una persona che conosco, sul giornale locale c'era tanto di nome e cognome che lui aveva rapinato uno sportello bancomat ed era stato arrestato.. l'ho visto in giro e gli ho chiesto spiegazioni... avevano sbagliato persona però intanto la notizia è uscita come se tutto fosse vero... la tv e la stampa italiana fanno schifo. fanno più disinformazione che altro
quoto ma il vero schifo è che questi "film",perchè di questo si deve "parlare",vengono montati appositamente per distrarci da altri scempi, ben più grossi e gravi. L'italia nn è il paese delle notizie ma delle barzellette montate da truffatori. Barzellette che sanno di cronaca nera, rosa etc.
mah..come ho già detto..lo stimo come pilota..e nonostante quello che sta accadendo al prossimo GP tiferò ancora per lui.. poi se è colpevole è giusto che paghi.. se non è colpevole sarebbe bello che (visto che credo possa permetterselo) schieri una selva di avvocati contro tutti i media poco ma sicurò però, che se risulterà colpevole, patteggerà, e non pagherà tutto il debito..lo fanno tanti..ed è questo il brutto.. non rossi possibile evasore..ma che si permetta a chi evade di paracularsi mollando un tot di soldi e chiudendo il discorso..mentre un poveraccio qualsiasi se evade le tasse, ci rimette casa come minimo