Aggressione al Mac Donald

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da *Alberto*, 14 Gennaio 2009.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    no comment, meglio..............

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Povero ragazzo....:(

A quelle merd.e umane... no galera...no morte....SOLO privarli della capacità di muoversi, con una semplice mazzata sulla parte dorsale della colonna vertebrale....

Anche se a trovarli davanti...è dura resistere dal farli fuori...

Mi dispiace parlare così...ma gente del genere per me non dovrebbe nemmeno stare al mondo....:(

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    gente schifosa ma io esco dal coro e ci metto un ma.....

...... quel quartiere di torino "barriera di milano" lo conosco e me ne bado bene dal bazzicarci..... tutti ormai sappiamo come sono le persone in giro quanto sono "pazzi".... era il caso di rientrare? io onestamente non sarei rientrato per farmi dare il portafogli.... salivo in macchina mi ci chiudevo e chiamavo i carabinieri.... bloccavo le carte dentro al massimo ho 200 euro quando ho tanto a volte magari solo 50.... e vado a rischiare di trovare quello su di giri per così poco.... è vero, è sbagliato perchè loro non hanno diritto di sfilarmi il portafoglio ma io alla mia vita ci tengo e so che che non si fa problemi a sfilarmi un portafogli molto probabilmente non si fa problemi neanche a stendermi.....

purtroppo il mondo in questo momento va così e quindi bisogna imparare a tutelarsi e lasciar perdere nel 99% dei casi......

rientrare per recuperare il portafogli (gesto più che legittimo ci mancherebbe) gli è costata la vita...... ne valeva davvero la pena????

;)

4. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    buona condotta
    sconti di pena
    magari incensurati
    rimedi alternativi alla detenzione
    eventuali altri indulti

vedrai che si fanno 5-6 anni e poi sono fuori per periodi di prova e sotto sorveglianza

intanto quel ragazzo passerà infelice il resto della sua vita inchiodato su una sedia a rotelle a 25 anni.

NO.

ucciderli troppo semplice
    mantenerli a vita in carcere ancora più semplice

cucirgli le palpebre sulla fronte a vita
    tagliargli i pollici opponibili
    castrarli
    strappargli i denti e le unghie senza anestesia
    spezzargli le vertebre
    usarli come cavie umane per esperimenti e per la ricerca
    1 volta al mese infilargli un palo di ferro incandescente dentro l'orifizio anale
    4 volte al mese esporli al pubblico ludibrio
    condannarli ogni giorno ai lavori forzati per sostenersi cucendogli gli attrezzi da lavoro alla pelle di mani e delle braccia, visto che sono senza pollici opponibili e portandoli al lavoro su furgoncini appositi visto che hanno le vertebre spezzate

dopo 50 anni di questa pena, darli in pasto vivi e coscienti ai leoni da circo che non mangiano da 10 giorni.

questa FORSE potrebbe essere una punizione appena appena adeguata alle loro malefatte

5. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    Sono pienamente d'accordo con chi li userebbe per i lavori forzati.
    Li vogliamo mandare in vacanza a spese nostre???
    In Italia c'è molto da fare, ed è giusto che i lavori pesanti siano loro appannaggio.
    E scommetterei anche in una drastica riduzione del numero di crimini.
    Per i garantisti sfegatati poi, un bel calcio nelle OO ricordando, nel mentre, che gli offesi, spesso a vita, non sono gli aggressori...

Aloha

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    oggi giorno c'è da avere paura ad andare in giro...

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    se si comincia ad avere paura non si vive più...bisogna stare attenti quello sicuro!

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    più che paura, è il timore di imbattersi in qualche delinquente....
    personalmente non ho paura...ma già solo attraversare il cortile di casa mia, dopo che ho parcheggiato la macchina in garage, è sempre utile avere a portata di mano qualcosa.... e l'ennesima prova l'ho avuta ieri sera...:confused:

9. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Siamo proprio sicuri che la pena di morte vada abolita?
    Hanno rovinato la vita a un ragazzo che non ne poteva niente...Io certi ba***di non li posso tollerare.:evil:

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    no bè...è solo che sarebbe troppo semplice per loro, eliminarali così...
    Bisogna rovinare la vita a loro....con lo stesso dolore che loro hanno inflitto....imho è la scelta migliore...

11. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    si hai ragione, il problema è che tanto non gli fanno ne un trattamento ne l'altro...tra qualche mese sono già fuori pronti per rovinare qualcun'altro...tanto qui in Italia la legge è questa...

12. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Li consegni ai genitori del ragazzo colpito... dopo ci pensano loro qualsiasi cosa gli facciano anche se non li toccassero almeno un genitore dovrebbe avere questo diritto...poi alla fine se sono vivi ergastolo ma in un posto come Guantanamo bay e / o lavori forzati che almeno comprono le spese dello stato per mantenerli...

13. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    vi dico la verità....

se mi ammazzano il figlio....la moglie....un genitore....o qualsiasi mio caro....o lo danneggiano in quel modo.....me ne frego altamente di quello che farò la giustizia...
    Prima o poi di galera ci escono e, se sarò ancora al mondo, ci penserò io a completare l'opera che la giustizia italiana non completerà MAI.

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...e poi qualcuno sindaca il fatto nell'altro 3d - che l'agente avesse la pistola in mano!

15. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Si però intanto la vita te la rovini anche tu....ti sembra giusto che tu debba rovinarti la vita per farti giustizia perchè lo stato in cui vivi, al quale paghi le tasse non fa niente?Dai è vergognoso...Tutte le volte le pene sono ridicole...

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    bisogna sindacare sul perchè l'agente non ha sparato nella schiena a sti esseri immondi...altrochè....:evil:

sai quanto caxxo me ne frega di andare in galera dopo che la vita me l'hanno già rovinata sti stronzi .... ;) almeno ci vado con la soddisfazione che chi mi ha tolto tre quarti di vita, ha pagato!

Sarà un ragionamento sbagliato il mio, non lo metto in dubbio affatto, però mi immedesimo in me stesso, e cerco di immaginare cosa potrei provare in quella situazione...io...che già se vedo un cane trattato male mi viene il magone.... non scherziamo....:wink:

17. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Non hai capito il mio discorso...Quello che ti volevo dire è se ti sembra giusto che uno debba ricorrere al "fai da te", perchè la giustizia non fa il suo lavoro.
    Sul discorso "cane" io sono esattamente come te, quelli che maltrattano gli animali li prenderei a bastonate, dopo di che li benderei e li porterei a giocare a mosca ceca in stazione, ma siamo OT.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2009
  18. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    più che daccordo....
    no è vero...non è giusto ricorrere ai propri metodi...è vero...non sono e non siamo delinquenti come certi.... però chi mi tocca anche solo verbalmente qualcuno dei miei cari, donna compresa, mi dispiace ma il mio cervello si stacca dalla testa....

19. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Ecco è proprio questo che intendevo dire.:wink:
    Per il resto è vero, ma ormai non sai più chi hai di fronte, tu lo mandi a c*g*r* e lui ti accoltella...niente di più facile...A me quando capitano cose del genere, faccio finta di niente...Tanto mi entrano da un'orecchio e mi escono dall'altro...

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2009
  20. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    cerco la maggior parte delle volte di lasciar correre anche io.... però vedi...passo davanti al garage...e c'è uno sbronzo che sbocca.... nel cortile ieri due albanesi si pestavano..erano ubriachi...una sera ho trovato uno strafatto in ascensore che dormiva....
    Giustamente come dice il nostro Biggie, non bisogna avere paura se no non si vive davvero più...però tanto tranquillo non sono...lo dico sinceramente...

Condividi questa Pagina