non ho parole...povero ragazzo... Gli hanno fratturato il cranio con un paletto di metallo dopo averlo derubato del portafoglio: un venticinquenne di Torino è ricoverato in prognosi riservata dopo l'aggressione subita da due giovani, con i quali aveva avuto una banale discussione all'interno di un locale. I due aggressori sono stati rintracciati e fermati nelle ore successive al ferimento grazie alle telecamere di sicurezza del fast-food dove è avvenuto il fatto. ora è in sedia a rotelle paralizzato dal collo in giu... http://it.youtube.com/watch?v=W_wRVdc0Jw0
...ma con l'avvicendamento orario di un paletto identico a quello con cui hanno colpito il ragazzo, arroventato e infilato nel sedere.
il problema è che nessuna punizione potrà mai rendere giustizia ad una vita ingiustamente tolta o rovinata che sia
il giorno (a pranzo) che ho visto al Tg il filmato non ho avuto la forza di continuare a mangiare tanta la rabbia ed il disgusto di questo atto vile. Massima solidarietà al ragazzo... Per il resto evito di commentare... me*de.
Ma che razza di bel mondo è diventato quello in cui viviamo. Personalmente trovo che uccidere i due delinquenti non basterebbe anzi sarebbe comodo (per loro): meglio fratturare ad entrambi una vertebra cervicale e infliggere loro la pena che hanno inflitto al povero ragazzo
...e purtroppo Simo hai ragione....e quel ragazzo sarà nuovamente "massacrato" quando vedrà che tra indulto e menate varie....tra un paio di anni saranno nuovamente a spasso... ...e solo ,che come ho già detto, farsi giustizia ti fà "godere" per un paio di minuti c.a....dopodichè la legge si abbatterà con violenza sbandierando la "premeditazione" del gesto.....
Persone così meriterebbero di soffrire le pene dell'inferno per il resto della loro vita, abbiamo tanti bei macchinari in un museo qui a Milano, sarebbero da usare su certe persone. Che schifo.