scusa ma anche la mia zona la stanno martoriando di illeciti non ne posso piu'di questa gente che viene da noi a rovinarcii le giornate tranquille
la legge e' lenta ma arriva sempre a conclusione.... http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/aprile/29_4carabinieri.htm
A Firenze nei parcheggi del più grande ospedale della città si sono insediati i parcheggiatori abusivi e stanno creando non pochi problemi, macchine graffiate a chi si rifiuta di dargli i soldi e qualche giorno fa una signora con il bimbo accerchiata e offesa da questi gentili signori. I vigili interpellati dicono che non sanno cosa farci e a parte sequestrare a volte un pò della mercanzia di questi soggetti quando la espongono, non possono fare altro in quanto se impegnano organico per questo problema rimangono scoperte altre zone. Mi sembra di sognare!!!! Purtroppo penso che presto dovremo organizzarci noi cittadini. Mi fermo qui in quanto ho da espiare ancora i tre punti di infrazione che mi scadono il 23 Giugno, nel caso non mi ricordassi dopo tale data mandatemi un messaggio che torno qui e vi spiego come vorrei risolvere la questione!!!!!!! Vi metto delle faccine come anticipo:: Quella con il lanciafiamme non c'è??
Quoto, magari i militi sono ancora li che firmano verbali a raffica dopo l'arresto e i soggetti sono già rimessi in libertà.
primo dico che sono solidale a fede e spero che ormai abbia passato il brutto momento. A me è successa una cosa simile,ma con un Italiano. Era capodanno (2007 se non sbaglio) e con la compact ho accompagnato a casa la zia della mia ragazza assieme a lei. Mentre tornavo a casa,mi trovo sto pirla con una punto van che si ferma a guardarmi mentre facevo due traversi in un parcheggio (era mezzanotte e mezza), al chè me ne vado e sto demente comincia a seguirmi poi mi affianca e mi stringe verso il fosso...già qua mi sono trattenuto,visto che della compact non me ne frega una mazza,con una semplice manovra l'avrei capottato nel fosso. allora freno lui va avanti e nel bel mezzo del centro abitato si ferma in mezzo alla strada inchiodando,io mi fermo,lui scende e viene verso di me tutto incazzato,come è a un metro dalla macchina parto a cannone,penso di averlo colpito ad un gamba col muso e lui mi ha tirato una manata al baule... Non contento,mi continua a seguire attaccato,al chè io chiamo i carabinieri al 112,spiego che ho un balordo che mi pedina e cerca di buttarmi fuori strada e questi mi dicono di passare il giorno dopo a fare una denuncia. Ma vi rendete conto??? quando sento così,la pressione del sangue mi sale a 1000bar e parto come un folle finchè lo semino e riesco ad andare a casa... Il primo pensiero è stato esco con l'ascia e appena lo trovo lo decapito Poi mi sono calmato un attimo e ho evitato. Un anno dopo riconosco la macchina della targa,in centro al mio paese,con mio padre mi affianco a piedi e provo a rinfrescargli la memoria...ovviamente ha fatto il finto tonto...la prossima volta non la passerà liscia però :wink:
era la cosa per cui sono partito quando ho visto la macchina,ma mi sono trattenuto,visto che io sarei diventato il delinquente e lui la vittima...ma ripeto che se dovesse ricapitare (spero di no) non la passerà liscia,visto anche che nel frattempo tutte le mie macchine hanno qualche "strumento" utile a bordo e se la polizia me lo dovesse contestare li manderei a fare... visto che quando ho avuto bisogno di un intervento non mi hanno cagato...
http://www.ontuscia.it/news.php?extend.5817.1 HANNO PRESO IL NOSTRO PAESE PER IL LORO SUPERMARKET....