no, mi han tirato qualcosa sulla fiancata per simulare il rumore dell'urto. infatti avevo la portiera della micra tutta graffiata.
mi preoccupa sto fatto ma poi quando li hanno presi sono risultati pregiudicati? mi preoccupa perché ho sempre preso tutte le precauzioni possibili, in autogrill chiudo con la chiave e non con il telcomando, quando scendo anche per un secondo stacco le chiavi e me le ficco in tasca, ma tutti accorgimenti che ritenevo indispensabili dalla calabria in su
http://www.ontuscia.it/news.php?extend.3378.1 E NON PARLIAMO DI INTEGRAZIONE CHE MI VIENE DA RIDERE,ECCO PER COSA LI USANO QUEI FURGONI BIANCHI CON RIMORCHI CHE SI INCONTRANO SULLA SS ROMEA,IN A1 E A4,L'ITALIA VA RIDATA AGLI ITALIANI E BASTA,SPERO IL GOVERNO USI PUGNO D'URO SAREBBE ORA!!
Non sono molto sicuro che quanto dici sia proprio giusto, anche se purtroppo episodi di intolleranza provengono proprio da fatti violenti che sentiamo e leggiamo tutti i giorni alcuni ad opera di extracomunitari. Deve farci riflettere il fatto che spesso alcuni mestieri di fatica oggi gli Italiani non vogliono + farli, personalmente conosco alcuni lavoratori extracomunitari perfettamente integrati, che non meritano assolutamente di essere paragonati ad altri che si sono macchiati nel nostro paese di crimini.
se intendi i Nomadi in realtà è un popolo che vive diversamente da come viviamo noi, certamente vive anche di espedienti e furti e questo non li rende sicuramente popolari, tuttavia son loro a non volersi integrare nella nostra società, essendo nomadi oggi ci sono domani chissà. Sarebbe giusto dare delle regole: Sei Nomade? il campo dove puoi soggiornare 1 mese è questo, trascorso il periodo devi andare e lasciar posto ad altri!
Ora io porgo una domanda: oggettivamente è giusto o no tenersi un'arma che potrebbe essere la salvezza per la tua di vita e di quella di chi ti sta intorno,tua madre,tuo fratello,sorella parenti tutti??
No, finiresti per usarla male, occorre pensare che quando hai un arma è molto + probabile che qualcuno si faccia male, di quando non l'hai!
Non sono d'accordo assolutamente!a me piacerebbe eccome girare con la mia pistola in tasca (quella di ferro intendo,non quella di carne!),come si fa in America!se nessuno mi disturba,allora non ho motivo di usarla!ma se le cose si mettono male,e chi mi aggredisce è più grosso di me,voglio avere modo di difendermi eccome!vaglielo a spiegare al fidanzato al quale hanno stuprato la ragazza,poi,che non è giusto portarsi dietro un'arma per difendersi!non viviamo nel mondo delle belle favole...ricordiamocelo ogni tanto...
secondo me consentire al cittadino di comprarsi un arma liberamente e circolarci non è la soluzione, intanto perchè se è facile reperire un arma armiamo + facilmente la mano di chi delinque in secondo luogo non tutti riescono a sangue freddo a sparare anche in caso di difesa! io non ne sarei capace! Lasciamo alle forze dell'ordine che sono addestrate all'uso la libertà di usare le armi.
Daniele,sono sicuro che sei un bravissimo ragazzo,ma a volte mi sembra che ragioni in modo troppo utopistico!Come ben sai,le forze dell'ordine non possono essere ovunque ed in ogni istante,e spesso loro malgrado,sono costrette ad intervenire quando l'aggressione è già stata consumata!e in questi casi il danno,a volte irreversibile,è già stato fatto!Se permetti,vorrei essere in grado di difendermi anche da solo,e difendere le persone che amo con l'ausilio di un'arma efficace se me la vedo brutta,perchè tante volte non è possibile o non si fa in tempo a chiamare le forze dell'ordine!e preferisco prendermi una denuncia,per aver sparato per essermi difeso,piuttosto che subire una pesante aggressione!non so...forse ti sfugge l'efferata ferocia di certi individui!...Poter difendere in qualsiasi maniera se stessi,i propri cari,ed i propri beni,credo sia il primo diritto da tutelare!ad ogni costo!
Purtroppo i telegiornali ci riempiono di notizie di aggressioni, furti e quant'altro tuttavia il mio punto di vista è che in un paese come gli Stati Uniti d'America talmente vasto e ricco di etnie diverse, fin da quando sono stati costituiti i 52 stati, ha una logica l'aver liberalizzato le armi ; quì da noi invece per arginare la delinquenza il sistema di liberalizzare le armi provoca solo altra violenza . Insisto poi nel non tralasciare il problema che se le armi sono molto + diffuse di quanto sono ora, anche se sei armato potresti trovarti una pistola con la canna davanti al naso e saresti ben presto disarmato, con l'inevitabile analoga situazione!
Intanto però sono armato anch'io e se non altro posso difendermi ad armi pari!1 ad 1 palla al centro!poi dopo si guarda cosa capita!:In casa terrei volentieri un bel cannemozze caricato a pallettoni,così dove sparo demolisco e vado sul sicuro,e quando esco una pistola e magari un coltello serramanico a scatto!e uno sfollagente sotto il sedile dell'auto!:wink:
Prendi il porto d'armi e il tuo desiderio sarà esaurito. Perché non prendiamo esempio dall'America di fine '800? Tutti armati con un bel cinturone in bella vista e se qualcuno ci dà fastidio, duello fuori dal saloon...pardon dal bar e questione risolta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi è che credeva nelle utopie? Ah si, danielesimonelli.
Sai come la penso a riguardo quindi inutile che mi ripeta, il primo pensiero sarebbe quello di condividere l'idea di girare armato, ma riflettendo non posso che fare un passo indietro (a malinquore) pensando alle varie conseguenze e pericoli che ciò comporterebbe.Avrete letto del Carabiniere di Modena che è stato imputato di omicidio volontario per aver sparato a uno spacciatore (Tunisino ci tengo a precisarlo) che ha tentato di investirlo dopo che gli avevano intimato di fermarsi. Questa è la legge e voi vorreste girare armati!!! Finireste in galera o ammazzati. Comunque non mi esprimo sulla questione citata perchè ho pochi punti a disposizione, quindi mi ritiro nel mio silenzio da dove sono venuto (ma vi tengo d'occhio) :wink: