Sono danni collaterali che vale la pena di rischiarespero che la caccia si estenda anche ad altre etnie note per essere forgie di criminalità.
e invece basterebbe semplicemente applicare decentemente i nostri codici penali e di procedura penale, oltre ad avere il pugno di ferro contro chi entra clandestinamente. e slegare le mani alle Fdo.
Questo è un post criminale, un'istigazione alla violenza, non tollerabile sul nostro forum Se non ci fosse stato quest'intervento avrei chiuso il 3d, che comunque rimane sotto stretta osservazione. Al prossimo messaggio violento si chiude!
concordo infatti le stesse terapie anche definitive andrebbero estese agli Italiani che si comportano nello stesso modo, bisogna dire però che nei paesi dell'est c'è molto meno rispetto della vita umana che da noi, diciamo per usare una parola semplice che sono molto più cattivi, forse perchè la loro cultura è così, non saprei e non mi interessa neanche capire i loro problemi, io vivo qui e devo già pensare a difendermi dagli italiani, figuriamoci se devo pensare anche agli altri che sono peggio, l'unica cosa che mi preoccupa è che lo stato ci lascia in balìa dei criminali e se provi a difenderti creando loro un danno invece di darti una medaglia ti rovinano la vita.In passato ho fatto parte dell'Arma e vi garantisco che sono felicissimo di esserne uscito, perchè ci si trova a provare un senso d'impotenza frustrante che non vi potete immaginare, arresti un criminale e mentre sei ancora a firmare scartoffie quello sta già uscendo per tornare a casa, e oggi per chi ancora fa quel lavoro immagino sia ancora peggio.
Sapendo di essere intollerante mi ritiro da questa discussione unicamente per rispetto delle regole del forum anche se la penso diversamente.:wink:
Ciao Fede ho letto solo ora il tuo messaggio pubblico che mi hai lasciato; ho letto la discussione il succo del discorso resta il fatto che hai subito una brutta aggressione che lascerà sicuramente un segno. Comunque cerca di dimenticare e sappi comunque che non è da tutti fare quello che hai fatto! ti faccio i miei complimenti, hai salvato quelle due ragazze che come hai detto sarebbero cadute nella mani di quei balordi! Cordiali saluti, Daniele.
non ho letto tutto cmq massima solidarietà...per il resto cosa dire?purtroppo LAGGENTE IGNIORANTE pensa che i popoli che vengano qui siano tutti delinquenti...che nn dovrebbero emigrare dai propi paesi etc, dimenticando che NOI SIAMO EMIGRATI IN GERMANIA NEL 2° POST GUERRA...e i tedeschi cosa avrebbero potuto dire?non tutti gli italiani erano "genuini" ma questo a quanto pare l'abbiamo dimenticato...il discorso è molto più ampio: ora il ragazzo che ha subito quest'aggressione l'ha subita da parte di un popolo straniero (e per straniero intendo non italiano) ma quante persone vengono aggredite da italiani? NOI per primi dovremmo sensibilizzare un po' tutti...a scuola dovrebbero tornare le maniere forti come pure a casa (si sono d'accordissimo con le punizioni corporali...mio padre me le ha date e in vita mia non ho mai rubato non mi sono mai drogato e non ho mai fatto nulla di male (a parte fregare le sigarette di mio padre quando io le ho finite, ma tanto poi me le riscrocca lui il giorno dopo)), dovremmo essere noi ad educare i nostri figli i nostri nipoti e tutto...solo quando avremo un popolo italiano che non commette nessuna infrazione (e parlo anche del divieto di sosta) potremmo puntare il dito nei confronti degli stranieri...ma quà l'unica distinzione da fare è questa: PERSONE MORALMENTE SANE E PERSONE MENO SANE
grazie..ormai non ci penso...stò alla larga da quella zona..il mio pensiero rimane riparare il finestrino e poi il danno alla fiancata che non mi han fatto loro(se mi facevano anche questo si che forse eran dolori per loro) per il resto tutto apposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace ma non condivido assolutamente, noi Italiani un popolo di emigranti, abbiamo trovato regole feree nei paesi ospitanti e non mi risultano atti di delinquenza di pari entità come quelli commessi nella nostra società dai nostri immigranti. L'unico vero problema è che in Italia le leggi esistono ma non si riesce a farle applicare, ma questa è un altra storia. Purtroppo noi Italiani assolutamente contro il fenomeno del razzismo negli anni 80(anche in considerazione di quanto abbiamo passato durante la II guerra mondiale) oggi abbiamo cambiato idea! Non si può accettare che i nostri figli nelle scuole vengano per secondi solo perchè noi lavoriamo regolarmente e regolarmente paghiamo le tasse, non si può accettare che i stupratori di bambine (ragazze non ancora maggiorenni) escano di galera pagando le cauzioni con il rischio di reiterare il reato e non possiamo accettare che le periferie di alcune città diventino zone off-limit. Questo è quello che io penso, chiudo il mio OT un saluto a Fede.
mah, oddio la mafia in america non c'è arrivata da sola eh. il problema semmai è che qua in Bananalandia fanno il cacchio che gli pare, i mafiosi in america se li beccavano li facevano marcire in galera.
Si hai ragione ma il fenomeno della mafia è escluso da questi fatti. La mafia è una piaga sociale in tutto il mondo, ma questa è un altra storia.
il nostro sistema giudiziario non è per nulla presente e nn ci tutela granchè di fronte a persone che la cattiveria l'hanno concepita come sistema di vita, detto questo nemmeno io interverrò più in questo 3d perchè mi trovo in totale disaccordo sulla questione immigrazione o differenza di cultura così come la si vuole chiamare ciao
E' un peccato che decida di non intervenire perché avevo letto cose interessanti scritte da te. Le differenze di opinioni non dovrebbero portarci ad abbandonare ma semmai ad argomentare i nostri pensieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto..solo parlando si può crescere..se ognuno chiude i suoi pensieri non può dare ciò che di buono ha agli altri...in un argomento del genere è difficile si parlare senza passare per cattivi..ma sinceramente chissenefrega..
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200902articoli/41331girata.asp Se non facciamo qualcosa ste cose succederanno sempre...piu'stato e sicurezza grazie
io mi sono rotto di questi personaggi che si credono padroni del mondo!!! alcune volte, penso che la pena di morte per i reati in flagranza ci stia tutta! lo penso sempre più spesso...
Mi spiace che tu abbia deciso di evitare di continuare a scrivere in questa discussione, perché se c'è un modo di accrescere le nostre idee è proprio scambiarsi delle ipinioni. Sia chiaro, non ti voglio rinfacciare nulla, qualsiasi tua scelta è ben accetta. :wink:
la repressione dura e la pena di morte non hanno mai risolto problemi di delinquenza negli stati che l'hanno adottata, la mia opinione però è che da noi c'è troppo permissimismo scoraggiante anche per le forze dell'ordine che si trovano spesso ad arrestare i stessi delinquenti che commettono i stessi reati + volte!