aggressione a me e la mia car

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da fede88, 1 Febbraio 2010.

1. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Sono danni collaterali che vale la pena di rischiare=D>spero che la caccia si estenda anche ad altre etnie note per essere forgie di criminalità.

2. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    e invece basterebbe semplicemente applicare decentemente i nostri codici penali e di procedura penale, oltre ad avere il pugno di ferro contro chi entra clandestinamente.

e slegare le mani alle Fdo.

3. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Questo è un post criminale, un'istigazione alla violenza, non tollerabile sul nostro forum

=D>

Se non ci fosse stato quest'intervento avrei chiuso il 3d, che comunque rimane sotto stretta osservazione.

Al prossimo messaggio violento si chiude!

4. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    concordo infatti le stesse terapie anche definitive andrebbero estese agli Italiani che si comportano nello stesso modo, bisogna dire però che nei paesi dell'est c'è molto meno rispetto della vita umana che da noi, diciamo per usare una parola semplice che sono molto più cattivi, forse perchè la loro cultura è così, non saprei e non mi interessa neanche capire i loro problemi, io vivo qui e devo già pensare a difendermi dagli italiani, figuriamoci se devo pensare anche agli altri che sono peggio, l'unica cosa che mi preoccupa è che lo stato ci lascia in balìa dei criminali e se provi a difenderti creando loro un danno invece di darti una medaglia ti rovinano la vita.In passato ho fatto parte dell'Arma e vi garantisco che sono felicissimo di esserne uscito, perchè ci si trova a provare un senso d'impotenza frustrante che non vi potete immaginare, arresti un criminale e mentre sei ancora a firmare scartoffie quello sta già uscendo per tornare a casa, e oggi per chi ancora fa quel lavoro immagino sia ancora peggio.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    senza volere stavamo scrivendo insieme, ho praticamente appena esternato quanto stai dicendo.

6. F18

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    Sapendo di essere intollerante mi ritiro da questa discussione unicamente per rispetto delle regole del forum anche se la penso diversamente.:wink:

7. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Ciao Fede ho letto solo ora il tuo messaggio pubblico che mi hai lasciato; ho letto la discussione il succo del discorso resta il fatto che hai subito una brutta aggressione che lascerà sicuramente un segno.

Comunque cerca di dimenticare e sappi comunque che non è da tutti fare quello che hai fatto! ti faccio i miei complimenti, hai salvato quelle due ragazze che come hai detto sarebbero cadute nella mani di quei balordi!

Cordiali saluti, Daniele.

8. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    non ho letto tutto cmq massima solidarietà...per il resto cosa dire?purtroppo LAGGENTE IGNIORANTE pensa che i popoli che vengano qui siano tutti delinquenti...che nn dovrebbero emigrare dai propi paesi etc, dimenticando che NOI SIAMO EMIGRATI IN GERMANIA NEL 2° POST GUERRA...e i tedeschi cosa avrebbero potuto dire?non tutti gli italiani erano "genuini" ma questo a quanto pare l'abbiamo dimenticato...il discorso è molto più ampio: ora il ragazzo che ha subito quest'aggressione l'ha subita da parte di un popolo straniero (e per straniero intendo non italiano) ma quante persone vengono aggredite da italiani? NOI per primi dovremmo sensibilizzare un po' tutti...a scuola dovrebbero tornare le maniere forti come pure a casa (si sono d'accordissimo con le punizioni corporali...mio padre me le ha date e in vita mia non ho mai rubato non mi sono mai drogato e non ho mai fatto nulla di male (a parte fregare le sigarette di mio padre quando io le ho finite, ma tanto poi me le riscrocca lui il giorno dopo)), dovremmo essere noi ad educare i nostri figli i nostri nipoti e tutto...solo quando avremo un popolo italiano che non commette nessuna infrazione (e parlo anche del divieto di sosta) potremmo puntare il dito nei confronti degli stranieri...ma quà l'unica distinzione da fare è questa: PERSONE MORALMENTE SANE E PERSONE MENO SANE

9. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    grazie..ormai non ci penso...stò alla larga da quella zona..il mio pensiero rimane riparare il finestrino e poi il danno alla fiancata che non mi han fatto loro(se mi facevano anche questo si che forse eran dolori per loro) per il resto tutto apposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Mi dispiace ma non condivido assolutamente, noi Italiani un popolo di emigranti, abbiamo trovato regole feree nei paesi ospitanti e non mi risultano atti di delinquenza di pari entità come quelli commessi nella nostra società dai nostri immigranti.

L'unico vero problema è che in Italia le leggi esistono ma non si riesce a farle applicare, ma questa è un altra storia.

Purtroppo noi Italiani assolutamente contro il fenomeno del razzismo negli anni 80(anche in considerazione di quanto abbiamo passato durante la II guerra mondiale) oggi abbiamo cambiato idea!

Non si può accettare che i nostri figli nelle scuole vengano per secondi solo perchè noi lavoriamo regolarmente e regolarmente paghiamo le tasse, non si può accettare che i stupratori di bambine (ragazze non ancora maggiorenni) escano di galera pagando le cauzioni con il rischio di reiterare il reato e non possiamo accettare che le periferie di alcune città diventino zone off-limit.

Questo è quello che io penso, chiudo il mio OT un saluto a Fede.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
  11. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    mah, oddio la mafia in america non c'è arrivata da sola eh.

il problema semmai è che qua in Bananalandia fanno il cacchio che gli pare, i mafiosi in america se li beccavano li facevano marcire in galera.

A 1 persona piace questo elemento.
  12. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Si hai ragione ma il fenomeno della mafia è escluso da questi fatti.

La mafia è una piaga sociale in tutto il mondo, ma questa è un altra storia.

13. Rucinacorse

Rucinacorse Collaudatore

447
    9
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.088
    530d futura
    il nostro sistema giudiziario non è per nulla presente e nn ci tutela granchè di fronte a persone che la cattiveria l'hanno concepita come sistema di vita, detto questo nemmeno io interverrò più in questo 3d perchè mi trovo in totale disaccordo sulla questione immigrazione o differenza di cultura così come la si vuole chiamare ciao

14. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    E' un peccato che decida di non intervenire perché avevo letto cose interessanti scritte da te.

Le differenze di opinioni non dovrebbero portarci ad abbandonare ma semmai ad argomentare i nostri pensieri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    quoto..solo parlando si può crescere..se ognuno chiude i suoi pensieri non può dare ciò che di buono ha agli altri...in un argomento del genere è difficile si parlare senza passare per cattivi..ma sinceramente chissenefrega..

16. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Vedo solo ora.. spiace che accadano ste cose.

17. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
  18. bmw320d_e46

bmw320d_e46 Secondo Pilota

767
    11
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    424
    320d 136cv
    io mi sono rotto di questi personaggi :drinking:che si credono padroni del mondo!!!:evil:

alcune volte, penso che la pena di morte per i reati in flagranza ci stia tutta! lo penso sempre più spesso...:microwave:

19. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Mi spiace che tu abbia deciso di evitare di continuare a scrivere in questa discussione, perché se c'è un modo di accrescere le nostre idee è proprio scambiarsi delle ipinioni.

Sia chiaro, non ti voglio rinfacciare nulla, qualsiasi tua scelta è ben accetta. :wink:

20. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    la repressione dura e la pena di morte non hanno mai risolto problemi di delinquenza negli stati che l'hanno adottata, la mia opinione però è che da noi c'è troppo permissimismo scoraggiante anche per le forze dell'ordine che si trovano spesso ad arrestare i stessi delinquenti che commettono i stessi reati + volte!

Condividi questa Pagina