SONO BUONI A FARE SOLO I PADRONI E NON LAVORANO TUTTO IL GIORNO ANZI CAMPANO COSI' http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=89319&sez=NORDEST MALEDETTI
Una settimana fa ho visto un servizio al tg. Un rumeno si è tuffato in zona Pavia in un canale per salvare una ragazza. L'ha salvata e non era certo l'unico che si era accorto delle difficoltà della ragazza(almeno a quanto ha detto il tg..). Mi dispiace per questi poveri disgraziati, quello si, tra l'altro vi giuro che questo aveva proprio la faccia da brav'uomo, spero lo abbiate visto anche voi. Ma la maggior parte sono dei gran delinquenti e basta, è inutile prendersi in giro.
solidarietà per l'accaduto. a me sembra abbastanza ovvio che,l'immigrazione incontrollata sia voluta,in generale dall'europa,in italia semplicemente si aggiunge l'inefficenza totale del nostro paese,che rende vita facile a chi delinque,non a caso il nostro sistema giudiziario,è un groviglio di codici e codicilli,che permette spesso a chi delinque di farla franca. detto questo,chi spera in una svolta,può mettersi l'anima in pace,perchè non ci sarà,almeno non a breve.
Si un killer professionista he li ammazzi uno per uno dovrebbe conoscere!!!Io nn li sopporto più..e il bello è che questi non lo sanno capendo..più vanno avanti così e più si arriverà al momento in cui la gente perderà la pazienza e si sparerà a visa..sarà caccia al rumeno(o a chi per esso). E il problema sarà che ci andarnno di mezzo anche quelli che lavorano e si comportano onestamente.
gia' purtroppo ci stanno portando a fare qualche kaxxata,pure il governo rumeno non aiuta molto se li riportasse a casa gli scarti di bucarest...il tuo pensiero e' il mio e di tutta l'italia ultimamente
ecco che sanno fare pure maledetti.. http://archiviostorico.corriere.it/2007/giugno/21/Una_banda_rumeni_clonava_bancomat_co_10_070621010.shtml
mi ricordo che quando avevo 18 anni una sera uno mi rigò la fiancata della mia fiat uno turbo in un senso unico e se ne andò, qualke settimana dopo, davanti al bar qua nel mio paese stavamo discutendo con altri e arriva un essere umano marocchino ubriaco e tentava di discutere con noi, alchè in mezzo a tutto questo se ne esce e fà: l'altra sera un bastardo ha rigato la fiancata del mio furgone, guidava mio figlio deve ringraziare che nn c'ero io, a me viene subito un dubbio e gli chiedo, ma e stato in tale posto con tale macchina? lui mi risponde di si, e io gli dico guarda che il bastardo ero io e che tuo figlio era in senso unico controsenso, questo comincia a minacciarmi davanti ai miei amici, con il risultato che se ne andato senza denti e non per scherzo ma questo accadeva 15 anni fà.... se lo fai oggi come minimo ti ficcano dentro
avete sentito il servizio al tg di oggi sul rom che svaligiavano le case dei calciatori? Se uno si sintonizza ne sente una al giorno sempre su di loro... Comunque il presupposto che italiano o romeni sempre delinquente sei non regge... Casso, l'italiano, QUI ci può stare e il romeno o chiunque altro la maggior parte delle volte è irregolare, già solo per questo non capisco come si possa considerare la situazione sullo stesso livello. Mettiamoci anche un po di sano buonismo, proprio quello che ci vuole al giorno d'oggi. Altro che linea dura, qui vi comprendiamo e vi manteniamo tutti, accorrete!!
"E adesso? Ora ti dico adesso cosa......chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto con un paio di pinze e una buona saldatrice. ...una cura medioevale..." cit. eh sì, per questa gente ci vorrebbe davvero una bella cura medioevale. prima nemmeno io lo ero, ma si cambia...ooooh eccome se si cambia.
credete che sia una vergogna essere razzisti? io credo di no, semplicemente è un pensiero di un libero cittadino pur democratico,signori mettiamoci in testa che continuando di questo passo fra pochi anni gli italiani nn esisteranno più, perderemo la nostra identità che ci contradistingue dal resto del mondo e anke se nn e piacevole BASTA con gli stranieri
cosa ha fatto ciclope che e'bannato???sbaglio o qui appena si diventa moderatori si banna per sport??????boh
ho letto solo ora che cosa é successo... mi dispiace per la tua macchina ma sei stato fin troppo bravo.... io gli avrei tirati sotto... senza pensare a quanti ne avrei uccisi....
Ritengo che il problema legato alla microcriminalità delle minoranze di immigrati non possa essere discusso riducendolo ad una generica caccia allo straniero. Sostenere che, ad esempio, i romeni sono in quanto tali dei delinquenti è fuorviante, ingiusto e soprattutto minimizza il problema. I clandestini, o nella fattispecie i romeni, che vengono in Italia a delinquere lo fanno essenzialmente perché il nostro sistema giudiziario viene percepito come blando. E' molto facile uscire presto dal carcere anche in caso di condanna; altrettanto facile far decorrere i termini di carcerazione preventiva; addirittura certo che saranno applicati dei meccanismi premiali che ridurranno la pena. Il problema, imho, è tutto lì. Un inciso per i più "arrabbiati": non parlate di razza se non ne conoscete il significato; parlate semmai di cultura.
difatti il problema non sono gli stranieri che arrivano..ma la legge italiana che non limita niente..posson fare ciò che vogliono.
non sò cosa avevi scritto,ma sicuro sò che sentendo sempre ciò che succede la rabbia fà arrivare a superare il limite..ma sò che se perdiamo la testa anche noi diventa una guerra..e questo è un male a mio parere