purtroppo è questo il punto,noi abbiamo qualcosa da perdere,loro no..fatto sta che se "tra virgolette scappando,accidentamente:)"li mettevo sotto,sarebbe stata difeso,o cmq involontaria glio occhi della legge in quanto non esporrebbero mai denoncia ed inoltre sarebbe la loro parola contro la nostra,non avrebbero testimoni,tranne il fatto che son loro nel torto no?
sarà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bè t dico appena ho fatto retromarcia per scappare l'ho stavo per mettere sotto,se fosse successo non pensoc he avrei avuto grane no?stavo scappando :)almeno spero che non le avrei avute..
Temo che le avresti avute eccome, ma non ti sto affatto biasimando... avrei fatto la stessa cosa, l'unica cosa da fare.:wink:
in quel momento non avevo neanche l'intenzione di farlo,esendo io una persona per bene,ma pensandoci sopra e provando rabbia ci penso eccome..e non mene vanto di certo
Certo, in quel momento quello che ci differenzia da loro è il voler evitare lo scontro... la parte più antica del cervello è proprio quella che riguarda la zona violenta degli individui, evidentemente taluni sono sottosviluppati al punto da avere tale area ancora predominante.:wink:
te sei di Pistoia come me, te lo ricordi dell'aggressione ai fidanzatini al parcheggio della zona industriale, quasi violentarono lei e lui lo picchiarono a sangue.....forse sei troppo giovane per ricordarti la rissona in centro....
L'italia dovrebbero ridarcela a noi italiani ma finche la gente non si fara'quotidianamente giustizia da soli la politica ignora...ps e'un mio pensiero che mi spaventa non un incitare alla violenza non fraintendete
Ogni giorno che accendo la tv il tg parla di romeni criminali,ma che siamo diventati la periferia di bucarest???ogni giorno si vedono su e giu'per la penisola furgoni bianchi con vetri scuri o bus con rimorchio che li portano da noi a valanghe,da me lli arrestano una decina al mese per furti hanno proprio il culto del delinquere,certo non tutti conosco romeni da premiare meglio di noi italiani...ma si contano credo..
Ora non generalizziamo...e poi ricordiamoci che se vengono qui a frotte è perchè qualcun'altro,di italiano,li usa in massa...in nero:wink:
SE Leggi bene non ho generalizzato per me non servono gia siamo troppi gli italiani,chi li sfrutti o chi ci fa'societa'va punito
Solo se è l'unica soluzione e comunque non mette al riparo da ritorsioni: io intendevo che se si può è meglio sfilarsi.
se si puo'si ma che a casa mia non son libero di muovermi come voglio per lo straniero ospite che fa il criminale,no non ci sto se posso gli ricordo che fa l'ospite non il padrone
hai fatto la miglior cosa, non vale la pena perdere tutto per una massa di zingari puzzoni ubriachi. arriveremo a fare davvero la caccia allo slavo in alcune città. e purtroppo ci rimetteranno anche quei pochi che vengono qua a spaccarsi la schiena.
..sappiamo tutti che purtroppo la legge italiana non aiuta..ne noi che siamo persone per bene e ne le fdo a far si che giustizia ci sia..dobbiamo solo sperare che queste cose non ricapitano per poter vivere tranquilli..se no dovessero ricapitare cela dobbiamo cavare dasoli(senza offesa per le fdo,non mela prendo con loro,ma con chi gli fà le leggi da applicare..)loro anche se li arrestano oltr non possono fare,e non è colpa loro se dopo 2 giorni sono fuori IHMO