Ciao, desidererei aggiungere alcuni optional alla mia 118 d, modello restyling. Sapete dirmi cosa può venire a costare, incluso il montaggio, indicativamente: volante pomello cambio sedili riscaldati bracciolo Ovviamente tutto originale bmw e ,chiedo a voi se conviene, con manodopera bmw,.... grazie mille.
unesagerazione per i sedili per il pomello è una scemata poi cambiarlo anche tu.....il costo sia ggirera sui 40 50 euro per il volante ci sono parecchi posto vai sulla sezione cerca cosi ti fai un idea..
quantificando l'esagerazione dei sedili, indicativamente?...:-) il pomello conmvine comprarlo in bmw e montarmelo io?
il pomello prendilo in bmw te lo montano loro è una cavolata sfilarlo per i sedili non ho ideaa ma nuovi tanto sopr ai 1000 euro.....
io avevo messo non è che mi ha convinto molto sulla serie tre specie di profilo si vede lo stacco è bruttino a mio avviso..
Ah ma te li cambaino proprio i sedili....poi i miei sarebbero in pelle... Il pomello ok allora, per il volante mi informerò...
no,allora abbandono l'ideas dei sedili... mi limiterò a sentire volante con comandio radio, pomello e bracciolo...
io farei il pomello e il, bracciolo...con poki soldi te ne esci ed il bracciolo a mio avviso è molto comodo,,per volante s evuoi quello multifunzione anke li è una batosta e non so fino a che punti ti convenga,,,,
ok,allora pomello e bracciolo sicuro...i pomelli son tutti uguali? avrei pensato a quello bordino satinato Volante nn multifunzione con bordino satinato... e poui bracciolo.Me lo rivestono in pelle come i sedili il bracciolo?
va bene, grazie mille...se riesco passo sabato.. indicativam,enmte il volante nn multifunzione cosa verrà a costare?
certo senno con tutte le centraline alla fine fai prima atenere il tuo rischiche ti fanno qualke danno...
http://cgi.ebay.it/VOLANTE-ORIGINAL...QptZRicambi_automobili?hash=item4a93312d0eazz ho trovato questooo mamma mia quanto costa.. ttp://cgi.ebay.it/VOLANTE-ORIGINALE-BMW-PERFORMANCE-SERIE-1_W0QQitemZ320297053454QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item4a93312d0e