Buongiorno a tutti, riapro questo 3D per chiedere alcune info dato che anche io sono un po' deluso dal sistema audio della mia nuova Xdrive25e special edition dove l'impianto audio non era configurabile. Vorrei provare ad aggiungere i tweeter sulle portiere dove ora ho un bel tappo nero... 1) Sapete se sotto ai coperchi dei tweeter c'e' la predisposizione e i cavi per collegarli? 2) sapete se esistono cover senza il foro per la memoria dei sedili? Grazie Luca
Visti i recenti cost saving delle attuali vetture,in primis X1 con allestimenti "base" ,dubito esistono cablaggi se di default non si hanno questo tipo di altoparlanti in portiera. Se poi dici di avere un tappo di plastica ..dubito ancor più. Un 2 vie "potrebbe" migliorare (molto poco) la situazione.
Ciao, io ho sostituito l'impianto base con uno custom e confermo che sotto i coperchi dei tweeter anteriori e posteriori sono presenti le predisposizioni in plastica per alloggiare i tweeter; ma non sono presenti i cavi, che troverai nei kit per fare l'upgrade. Io ho sostituito le cover con quelle dell'H&K (ovviamente rinunciando all'illuminazione del logo). Nota dolente: BMW le vende insieme alle maniglie delle portiere. Anch'io non ho la memoria dei sedili (no regolazione dei sedili elettrici).