Ho una 320d con impianto base e navigatore professional. Volevo sapere se per aggiungere 2 Tweeter nei triangoli degli specchi devo smontare la portiera oppure sono già presenti i collegamenti. Grazie Ciao
Devi smontare il pannello e prendere il segnale dall'unico altoparlante (valore max 1 cent) presente, interponendo ovviamente un filtro passa alto.
Puoi sostituire i triangolini degli specchi con quelli che hanno l'alloggiamento per i tweeter oppure montare dei tweeter in superficie su quelli che hai adesso, che magari potresti anche orientarli verso il punto di ascolto (te lo consiglio)
si si cambia tutto il pezzo... non costa tanto.... io per fare l'impianto li ho presi visto che non mi piaceva per nulla avere il tweeter a vista, sa molto di cosa posticcia... cosi sta nascosto dietro la sua griglietta e sembra tutto original... un consiglio però è di cambiare anche i medi in portiera che gli originali fan pietà
E cambiare i larga banda di serie (pietosi) da 10cm con un 2 vie a tweeter coassiale è una buona idea per la resa? Il lavoro non richiede ne cablaggi se modifiche ai pannelli