Grazie anche da me per il link !! ho appena terminato di scaricare : sono 4 cartelle in formato RAR. Debbo scompattarle oppure posso tranquillamente copiarle nella chiavetta e ci pensa il navi ad aprirle ?? - - - - - aggiornamento post - - - - - Le quattro cartelle hanno un volume totale di 16 gb circa
Devono essere scompattate. Le avevo divise in 4 x facilitarne il download La dimensione è di poco superiore ai 16 giga, quindi almeno 32gb La versione si vede dalla schermata del navigatore, premi il tasto "Option" e scendi in basso ti dice la versione
Se non avete tempo o voglia di sbattervi per l'aggiornamento, portatela in concessionaria e fanno tutto loro, ovviamente gratis! Mi hanno mandato sms che quando volevo potevo prendere appuntamento per l'update mappe, detto e fatto...l'aggiornamento 2017 arrivera' verso gennaio/febbraio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi vuoi dire che (con la E84 ho già installato le mappe 2017/1) per la F48 dovete aspettare gennaio/febbraio dell'anno prossimo per avere l'aggiornamento al 2017??????
Gigi, non dimenticare che noi EffeQuarantottisti abbiamo il PoveryNav!! [emoji6][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so Mik.......una grande passo indietro per una vettura fantastica come la vostra. Bmw con il nuovo progetto ha voluto risparmiare su certi piccoli elementi. Nulla toglie che, per il resto, la tecnologia sulla nuova x1 ha fatto passi da gigante.
Spesso la vecchiaia é indice di saggezza.....la gioventù, invece, di acerbitá che non é detto sì tramuti in saggezza:wink:
Avete finito con queste frasi sagge?? Dai che con le mappe 2016-2, se mi perdo, devo scrivere a Gigi che mi spieghi la strada wbmw
Le differenze Marco sono talmente minimali negli anni che, se l'aggiornamento non fosse gratuito, ritengo che potrebbe benissimo essere effettuato ogni 2 / 3 anni. Altro che due volte all'anno! Anche in una città come Milano, metropoli in continua evoluzione, è assolutamente inutile aggiornare due volte nel corso dell'anno
Chiaro, ti dirò di più....visto che l'auto è sempre connessa dovrebbe gestirle da sola queste varianti/aggiornamenti....come succede con l'app google maps. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chioso con Pinketts e chiudo l'OT: "la saggezza non è la giusta ricompensa per la perdita della gioventù". Poi, l'unica carenza che ho notato nelle 2016-2 è la variante di valico. Ma almeno c'è la BREBEMI, per quanto possa servire. [emoji23] Spero sia finalmente nella versione 2017. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, io non ho capito come si possono aggiornare le mappe, se esiste una via gratuita, cosa sia questo FSC code... qualcuno ha una guida o può spigarmi?