Salve ragazzi, secondo voi va bene per la mia e61 del 09/2005 questo cd cartografico italia? io attualmente ho il DVD PROFESSIONAL 2005/2...questo è il link...... http://cgi.ebay.it/BMW-Navigation-C...40:1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting
non capisco se è per professional, e poi è solo italia... non riesci a "reperire" il dvd completo in rete?
certo che lo trovo....ma costa 125 euro...mentre solo italia 59...io quando mai andrò all'estero in macchina? mai!!!!
no aspetta, il mio "reperire" non significa per forza acquistare (vedi mulo...) :wink: Oppure non conosci nessuno che ce l'abbia per potertelo masterizzare? Di dove sei?
Quello dovrebbe essere il cd per i navigatori mk. Tu hai il dvd, è tutto un altro sistema. E poi vai nella sezione apposita del forum, dove troverai tutti i link che ti servono, io l'ho scaricato da lì completo e con gli aggiornamenti autovelox.
Uploader, potresti fare una copia anche per me? Ne ho una, ma senza velox. Ti offro una cena :wink: Sono di Milano
Sentite Conte e fast530, io domani ve lo masterizzo. Poi ci mettiamo d'accordo per darvelo. Fast530, tu lo metti nel navi, se ti legge i velox hai il software aggiornato, altrimenti no e devi andare in conce (costo circa 100-150 euro).
Ti ringrazioooooooooooooohooooooo....sxo di si......te prima di spedirlo prova se funziona nel tuo...