Anche se più specifici, sempre di software per F20 si tratta... Il seriale in foto è quello del più aggiornato o ve ne sono di più recenti? Grazie
Ma scusate bisogna richiederlo questo aggiornamento? È gratis? Come faccio a capire che software ho adesso?
io ho aggiornato ieri alla v3.5.5, ma mi ha aggiornato solo la parte telefono, la parte multimedia è rimasta alla 3.5.4, di cambiamenti non ne noto molti, ansi ho avuto un piccolo problema all'inizio con il telefono risolto cancellandolo e ricollegandolo, ma ora è tutto apposto e i nomi della rubrica si aggiornano subito, mentre con la vecchia versione manco mi spuntavano i nuovi numeri
Ciao Marowac volevo approfittarne per chiederti come ti trovi con lo snap in- Io ho l'iphone 4 e volevo vedere se mi conveniva prenderlo in bmw, oltre a rimanere sempre carico di batteria quali altre funzioni ha rispetto alla normale connessione tramite bluetooth? io ho radio prof
...allora sono soldi buttati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo se hai il navi prof, con snap-in MEDIA, hai un'utilità: vedi i video dell'iphone sul display del navi... con radio prof, lo useresti solo come caricabatteria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora ho ordinato lo Snap-in media, l'auto non è ancora arrivata...Comunque Itter ti ha già risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora al momento le migliorie riscontrate da quanto ho effettuato l'aggiornamento sono: 1. Cambio automatico sport: decisamente più veloce ma sopratutto guidandola con lo step tronic è impressionante la velocità nel cambiare marcia. 2. Climatizzatore: prima dell' aggiornamento lo feci anche noto qui sul forum, avevo un problema abbastanza grave, cioè che con tutto spento e bocchette chiuse l'abitacolo si faceva di fuoco e di conseguenza dovevo camminare con l'aria condizionata per emettere aria fredda, da dopo l'aggiornamento FORTUNATAMENTE il problema non persiste più. 3. Logo BMW presente nel quadro dei comandi. Per il momento le migliore che ho notato sono queste, se c'è ne saranno altre vi terrò informati
Anche io ho notato un incattivimento del cambio in sport e con le palette! Prova a verificare 2 differenze che ho notato io. 1 aprendo il baule con l'apposito tasto sul telecomando oltre a scattare il cofano si apre anche tutta la macchina e poi non si richiude, quindi occhio nel caso a non lasciarla aperta (fatto per evitare le chiavi chiuse in macchina dicono in bmw) 2 miglioramento nel funzionzmento dello start&stop. La macchina si spegne solo se si preme il pedale dl freno a fondo. altrimenti no. anche dopo diversi secondi di sosta affondando il piede la macchina si spegne. non semplicissimo da gestire ma meglio di prima.
Appena tornato con l'aggiornamento e confermo tutte le segnalazioni fatte dagli altri. L'unica cosa che non riesco a trovare è quella funzione in modalità eco che visualizza i consumi con il grafico, se ne parlava tempo fa.
Per quel grafico Ecopro serve Quadro strumenti esteso e/o connettività estesa, non ricordo bene che avevamo concluso, ma pare proprio non fosse collegato ad aggiornamenti software.
provato e effettivamente sono presenti queste due differenze. il cambio in guida step tronic è diventato qualcosa di stupendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io avevo notato che si deve affondare il freno per farla spegnere ma poi altre volte faceva come voleva...ieri sera invece in eco pro non funzionava lo start and stop e infatti nella schermata dell'efficent dinamics c era il simbolo dello start and stop disattivato, sapeta dirmi perchè?
Ciao Gabriele! Mi sembra di ricordare che se la temperatura scende sotto i 5 gradi (?) lo start/stop non si attiva. Poi c'è anche il discorso dell'auto non ancora calda, carica della batteria, e forse anche altro. Ci sono varie condizioni che devono essere rispettate per far in modo che lo start/stop funzioni Se ho detto delle inesattezze le correzioni sono ben accette :wink: Saluti da Alessandro.
infatti è così anche a me oggi in giro per Bologna non si è mai attivato neanche se premevo a fondo il freno ai semafori... Fuori era 0 - 1 grado appunto