Questa mattina mi ha chiamato la concessionaria dove ho acquistato la Z4 (3 litri ) per fissare un appuntamento per un'aggiornamento software. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso richiamo?
alla mia 35 i hanno fatto un'aggiornamento software lo scorso anno. avevo la spia del cambio che mi dava surriscaldamento. in officina dopo varie analisi su disposizione dalla germania hanno fatto l'aggiornamento. hanno risolto il problema e tra le altre cose il vivavoce con il mio iphone che aveva volume di ricezione basso si è messo a funzionare. io credo che i software la casa madre li aggiornino di continuo un pò come sui programmi dei computer e quindi ad aggiornare quelli delle nostre vetture ci sia solo da guadagnarci!
Aggiornamento: Ieri pomeriggio mi ha chiamato il tecnico per confermare l'appuntamento e gli ho domandato che cosa riguardava l'aggiornamento ma non mi ha saputo dare spiegazioni. Mah.....
aggiornaci quando avrai saputo cosa riguarda l'aggiornamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La ritiro giovedì, non ho fretta, per ora il tecnico è rimasto sul vago: "aggiornamento generale del software".Vedremo
Ritirata, il "tennico", alla mia richiesta di dettagli riguardanti l'aggiornamento, non è andato oltre ad un" è stato un aggiormamento generale del software". Non c'è stato verso di farlo scendere in dettaglio. Unico cambiamento visibile è che ho dovuto fare nuovamente la sintonizzazione della radio........
Speriamo che qualcuno di voi riceva il richiamo così riesco a sapere cos'hanno modificato :wink: Scherzi a parte le uniche 2 cose che ho notato, e non ci giuro nemmeno sopra, sono lo sterzo più pesante e nuovi caratteri sul display della radio.