Aggiornamento Software E61 | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento Software E61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da JoJo67, 18 Ottobre 2007.

1. JoJo67

JoJo67 Aspirante Pilota

26
    0
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530D E61
    Come suggerito da qualcuno ho chiamato in BMW lamentando fantomatici problemi al software dell'Idrive e loro mi hanno proposto un aggiornamento di software e mi hanno già fissato l'appuntamento per fine mese. Mi hanno detto che devo lasciare la macchina un giorno intero in quanto il caricamento del software per una Futura con navigatore prende parecchie ore, 8-10 ore!!
    Come faccio a leggere la versione attuale di software caricata, la mia auto e del primo semestre 2006. Che versione mi dovrebbero installare? Avrò anche miglioramenti di compatibilità tra la mai interfaccia bluetooth ad altri telefoni che al momento non sono compatibili? (tipo N70, N95 insomma i Nokia di ultima generazione)

Thanks, ciao

2. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    che balla..... 8-10 ore....

i casi "sarebbero 2": o devono trasferire decine di TERABYTE di dati, oppure la velocità di connessione è di un byte al minuto.....

mettiamola così: tu lasci la macchina, e loro quando hanno tempo lo faranno (non avranno solo quello da fare nell'arco della giornata).

3. JoJo67

JoJo67 Aspirante Pilota

26
    0
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530D E61
    In effetti ho pensato anche io la stessa cosa, però il tizio della BMW mi ha detto che tante volte sulle macchine col navigatore lanciano l'aggiornamento la sera perchè ci mette tutta notte a caricarlo :eek::eek:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la programmazione con sistema program (o cip ) richiede putroppo circa
    4 o 6 ore in base alla lista degli accessori (solo il ccc richiede circa 3 ore )
    sempre che non succedono incovenienti .
    cip attualmente in uso nella piattaforma bmw 27.01 in attesa del aggiornamento via on line alla versione 27.02 tra breve

5. Pippo_530d

Pippo_530d Kartista

63
    0
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Quindi, quando ho fatto aggiornare il software della mia auto, l'averla tenuta circa 2-3 ore in officina significa che hanno aggiornato solo il CCC ??? :evil:

Condividi questa Pagina