Ciao!Siccome il mio nav prof del 2006 nn leggeva gli mp3 , ne cd ne dvd, ho chiamato la conce per un aggiornamento. mi ha chiesto 100 euro + iva.volevo sapere se qualcuno di voi l'ha gia fatto, se il prezzo ci sta, o se l'aggiornamento prevede anche altre cose. grazie in anticipo
l'ho fatto anche io sulla mia e và alla grande anche la qualità audio è migliorata leggermente e legge sia dvd che cd .. prezzo +o- quanto quello che hanno chiesto a te
Io ho l'appuntamento per lunedì prossimo per il tuo stesso intervento (PRO 2005); la cifra è la stessa che hanno chiesto a te e spero che il risultato sia lo stesso di giuse19.
a suo tempo l'ho fatto anch'io ... a me hanno chiesto un'offerta libera cmq ... la mia sfortuna è stata avere nel portafoglio solo pezzi grossi in quel momento
l'ho fatto anche io....passato in garanzia....però a metà aggiornamento si è piantato tutto e hanno dovuto cambiare tutto il ccc...per fortuna era in garanzia.....2 giorni dopo abbiamo fatto fare la medesima cosa a quella di mio fratrello (entrambe le auto sono del 2005) sulla sua aggiornamento liscio senza piantamenti solo che non legge gli mp3 pur avendo la stessa versione software...
io sono andato in conce e ho chiesto l'aggiornamento....visto che era in garanzia la giustificazione è stata... "il display a volta resta spento!" aggiornamento perfetto... nuova grafica e nuove funzioni sul navigatore....:wink: p.s. la mia è 11/06...
A momenti vado a ritirare la mia 320d che ha un navi business tedesco del 10/05(essendo importata) il rivenditore mi cambierà la lingua ma io gli vorrei fare l'aggiornamento in bmw del navi per fargli leggere gli mp3, ma mi hanno detto che durante l'aggiornamento si potrebbe bloccare e poi bisognerebbe cambiare la centralina che costa intono ai 900 euro secondo voi potrebbe succedere questo? per è molto importante questa funzione...
questo dovrebbe essere un navi business mp3 addirittura con il sistema i pod http://www.youtube.com/watch?v=9joyQf6qiDw&feature=related
stessa cosa anche a me...dopo aver sentito il costo del ccc li ho salutati e ringraziati! si riesce a trovare un modo per farlo passare senza addebbitarlo a noi?
Ho fatto fare l'aggiornamento al software della mia E90 (9/2005) con professional. Il lettore DVD ora mi legge tranquillamente gli mp3 (provati dei CD-RW della Verbatim, Sony) ma fatica tantissimo il lettore CD. In particolare, quest'ultimo non mi legge nè i verbatim nè i Sony ma, ad esempio, riconosce (anche se non riesce a legger tutti i brani) un "Mmore". A titolo informativo, a chi il lettore CD legge bene, potrebbe suggerirmi qualche marca di CD-RW? Grazie
x avoplus.... ma tu hai il lettore DVD o il lettore CD!!!!! Per professional intendi il navi o la radio ??????? io ho la radio professional che LEGGE gli mp3 manon i VDV mp3.... scusa la precisione, ma non capivo !!
ho provato diversi RW e funzionano quando hanno voglia loro..mi sono rassegnato ad usare cd R e basta, ed alle volte fa i capricci anche con quelli.. mah