Aggiornamento navi f11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Thylord, 21 Novembre 2012.

1. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    È quello che vorrei sapere anch'io! Io ho una f11 nuova di agosto, secondo voi devo aggiornare??

2. BMWzone

BMWzone Collaudatore

475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10
    Che pa**e, il mio navi ha perso il 3D :verysad !!!

Già da un pò di tempo avevo dei casi sporadici e quando spariva al successivo riavvio appariva.

E' da due giorni che non si normalizza, per il service è la prima volta che lo sentono dire in assoluto

dopo la befana la vogliono lasciata.

Per l' aggiornamento a detta loro consigliano i DVD piuttosto che l' USB, di farlo si a motore spento ma con il carica batteria di supporto,

via Usb pare che si completi in movimento.[​IMG]

3. BMWzone

BMWzone Collaudatore

475
    42
    6 Luglio 2012
    Reputazione:
    54.719
    F10
    Un pizzico di delusione nel ritirare l' auto..

Mi hanno ripristinato il 3D aggiornando tutti i sistemi di bordo, ma non la mappa.

Mi hanno lasciato la mappa precedente, però ho notato miglioramenti a bordo per quel che riguarda il confort, lo sterzo, l' elettronica motore il cambio.:cool:

E dire che avevo insistito per ottenere l' aggiornamento, ma non me lo facevano perchè a detta loro alcune cose miglioravano altre peggioravano ](*,)

4. Thylord

Thylord Aspirante Pilota

17
    0
    17 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    530 touring F11
    Mi sembra ci sia una confusione bestia cerchiemo di fare un po' di chiarezza, per favore.

Credo che l'aggiornamento del navi si esegua solo via OBD o presa USB (qualcuno confermi o smentisca)

Se si può fare anche via usb non ditemi che basta trasferire i dvd su una chiave usb e poi installarla (non credo sia così facile)

In buona sostanza non ho capito una mazza e ho le mappe del 2010 (o 2011 non ricordo).

Suggerimenti sarebbero apprezzati.

Grazie ed un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2013
  5. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ti confermo che e cosi .....