Scusate, se chiedo una cosa che è già stata chiesta forse altre volte ma non sono pratico di questo modello di navigatore io posseggo quello successivo.. Mio padre ha appena acquistato una e46 full optional con navigatore appena aggiornato, ma mi manca il dvd delle mappe aggiornate.. Mi indichereste dove andare a leggere x scaricare le mappe 2009 se esistono o comunque quelle più aggiornate, magari se conoscete un link della discussione anche x come si fa a masterizzare ve ne sarei estremamente grato a tuuti.. Grazie in anticipo..
Salve ragazzi, scusate, ma è un pò che non entro nel forum, causa troppo poco tempo. Sulla mia serie 3 del 2002 ho ancora le mappe del 2007. Seguendo un po di link ho aggiornato il firmware del mio navi alla versione 32, ho trovato delle mappe professional 1/2009 ma non vengono lette... Accetto consigli di ogni genere....
ciao ho necessità di trovare le mappe 2009 per il navigatore della E46... ...sapete inoltre se è possibile aggiungere autovelox e simili??? Grazie Ste
devi usare la funzione cerca sopra affianco a nuovi messaggi... comunque e gradita la presentazione su apposita sezione del forum,prima di porre domande,e vedrai che ti aiuterano in tanti... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
Buongiorno. Qualcuno sa come aggiornare le mappe del navigatore originale, ferme al 2019? Ormai, le strade mancanti incominciano a diventare troppe... con 403.000 km fatti, va ancora come una ragazzina...
Buongiorno!!! Grande, Marcello!!! Che te ne fotte del navigatore!! Fai come me, caccia (tira fuori per chi non è delle "nostre" zone) le cartine!! Non mi riferisco a quelle per il....fumo, naturalmente!!! Scherzi a parte, non ti posso aiutare perchè non ho il navigatore (le cartine, si!!! ) ma sono davvero felice per l'ultima parte del tuo messaggio!!
Sono andato a rovistare in archivio, ma la versione più recente che ho è del 2017, sorry..! Complimenti per il chilometraggio.
Cavolo, 400mila km, mica quisquilie Per il discorso navigatore non saprei cosa proporre, io uso lo smartphone con l'app TomTom e mi ci trovo bene In rete qualcosa si trova ma non ne conosco qualità: https://www.satnavishop.co.uk/bmw-m...n-sat-nav-map-update-disc-2019-2020-150-p.asp
Raga, capisco che c'è Google maps, ma ha il brutto vizio di cambiare senza preavviso l'itinerario, costringendomi a zoomare continuamente per essere sicuro di non farmi fare giri a cavolo, mentre il navi originale, una volta scelto il percorso, lo tiene! Speravo si potesse montare un DVD partrndo da quello originale, cambiando solo le mappe... purtroppo dopo il 2019 hanno smesso di aggiornarlo, maledetti... Grazie per i complimenti sul chilometraggio, ma purtroppo auto come le nostre non le fanno più... ogni volta che apro un cofano e vedo quanta plastica c'è, richiudo per la profonda delusione... e poi, è quasi scomparso il cambio manuale Un caro saluto a Nivola, che sento sempre con vero piacere!
Ma Google Maps, capisco bene, fa pena, ormai ci sono varie alternative decisamente più efficaci ed i percorsi li cambiano se lo desideri e senza fare uso di IA
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca " presente sul forum, grazie