1) io l'ho aggiornata 2 volte (prima alla 2020-3 e ora alla 2020-4) ed entrambe le volte ha scaricato 28 Gb circa; quindi secondo me le scarica completamente ogni volta che le aggiornano
Esatto, non importa quale sia la regione selezionata, il file RAR è identico: è sicuramente la mappa EU completa. @alekar l'hai aggiornata o "soggiornata"?
Nei 28 Giga è inclusa tutta europa? E la mappa della sola Italia viene aggiornata automaticamente o devo per forza scaricare i 28 giga? Grazie
Se hai questa opzione ok pensavo che non l'avessi Se hanno le EVO devi scaricare tutti i circa 30 Gb ogni volta ( come vedo anche per la Live)
aggiornate e nel frattempo mi è arrivato (forse un paio di giorni fa) il remote sw upgrade 03-2021.50
Anch'io ho provveduto a scaricare le mappe, mi dice "donwload riuscito" ma non me le fa salvare sbaglio io o è successo a qualcun altro?
Ancora non sono arrivato alla chiavetta, non riesco a salvarla sul PC dal download manager, poi le metterò sulla chiavetta
Anche a me la prima volta aveva dato quel problema ma non ricordo come l'avevo risolto Verifica che ci sia l'ultima versione di java e se non c'è installala poi riavvia il pc. Riscarica BMWdownloadManager e ritenta in download.
A me dava questo problema perché provavo a salvare le mappe su un Hard Disk esterno, il dispositivo USB deve essere per forza una chiavetta altrimenti il menu a tendina rimane vuoto.
una banale chiavetta da 32gb è perfetta, con pochi euro si risolve tutto. Poi formattare in FAT32 per sicurezza, anche se supporta NTFS e exFAT...
Ma scusate, io posso scaricare l’aggiornamento prima su di una cartella del PC e poi riportarla sulla pen drive?
Di solito così si fa si scarica sul PC poi controlla il download poi decripta e lo mette sulla chiavetta
Grazie mille. Ho scaricato l’aggiornamento su pc ma nn avevo la chiavetta con me. Poi ho chiuso, nel riaprire devo rifare tutto l’aggiornamento
Scusate, io ho un f11 del 2016, ma l'ultimo aggiornamento mi dice che è il 2021-1 che ho scaricato a Novembre 2020. Possibile che non è ancora uscito il 2021-2? Grazie.