Aggiornamento mappe navigatore | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento mappe navigatore

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da bruno_48, 18 Febbraio 2016.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sembri molto contento e soddisfatto del tuo acquisto. Un bellissimo diesel.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. sapatokiro

sapatokiro Aspirante Pilota

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    ottimo diesel, è l’elettronica che dovrebbero far fare a chi è capace...

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ormai è tutto made in china....,a volte qualcosa riesce male. Ma tu che problemi hai avuto di elettronica fino ad ora?

4. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    solo questo, anche perché ho l’auto da meno di un mese e circa 1000km.. ma oramai mi aspetto si spenga in mezzo alla strada e arrivederci...

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dai allora nn dovresti lamentarti. E poi xké dovrebbe spegnersi? Al max spacchi catena o prende fuoco.... Ah no quello può succedere alla mia....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    magari le darò fuoco io... alla mia, intendo :)

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda penso sia la prima volta che sento un acquirente di una bmw peraltro nuova con solo 1000km che si esprime cosi' sul proprio acquisto. Pare che ti abbiamo costretto ad acquistarla contro il tuo volere. Una bmw la ami o la odi.... e tu pare vai per la seconda, perche' l'hai comperata? Oppure stai scherzando ed ho capito male io.:confused2
    Se non le vuoi bene lei te ne combinera' di tutti i colori.. vai a dirle le belle paroline e falle le carezze e vedrai che il navi non si chiudera' piu' in quel modo come hai detto.:kiss:serenata

Sei cmq in garanzia e qualche difettuccio ci puo' stare su qualsiasi marca.
    Leggevo proprio stamane di un acquirente di un mezzo fiat che si e' trovato il contakm crepato (il plexiglas) ed il crepo gli sta camminando. Contattato il servizio in garanzia non glielo riconoscono perche' dicono e' stato lui a romperlo. Mezzo nuovo con pochissimi km. E vedendo le foto non sembra abbia preso un colpo... sembra un errato montaggio che adesso col caldo si dilata ed ha ceduto ed ormai il danno e' fatto e continua a peggiorare.

8. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    vedi, probabilmente è nata male la storia con “lei”.
    consegna in ritardo, vetro rotto dopo 10gg e 5gg per sostituirlo, ora questo problema.. il tutto oltre l’impianto stereo che sembra il mio walkman di 30 anni fa e il clima “automatico” che di automatico fa poco..
    boh, mi lascia perplesso tutto ciò in un’auto nuova da 45000 euro...

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ah ecco c era dell'altro allora dietro che spingeva le tue parole. Ora capisco. Dai fai vedere il coso che si apre e si chiude e poi saranno finiti i problemi. Ne avevo sentito parlare come ti ho già detto er era qualcosa di software. Il vetro rotto per un sasso o si è crepato da solo?

10. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    il coso che si apre e si chiude me lo guardano il 14 maggio....... e non commento..... 20 giorni....

è il servizio più che l’auto a fare schifo..

il vetro? uno stro che passava vicino all’auto parchegghiata...

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E non esistono altre conce bmw piu veloci dove stai tu? Ma com ha fatto a romperti vetro? Avevi copertura totale immagino

12. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    può essere, ma è successo giovedì e ora sono in campagna :)

come non lo so, l’ha spaccato per rubare qualcosa che non c’era, immagino... l’auto era parcheggiata.. ed è NLT, quindi zero costi..

13. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    scusa, ma cosa centra BMW con il danno che ti ha fatto un ladro? io avevo la Toyota rav4 dopo due giorni di vita, parcheggiata a Roma in una strada trafficata, vetro rotto per non rubare ma non hanno trovato nulla, oppure la volevano rubare, mica ho inveito contro Toyota! della 218d luxury costo leggermente superiore alla tua, a parte un problema risolto con aggiornamento centraline per il resto super contento.. credo che riaggiorneranno anche alla tua le centraline e ti risolvono il problema.

A iceoair piace questo elemento.
  14. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    c’entra tramite concessionario, che mi fa aspettare 5 giorni per cambiare un vetro e 20 di attesa per la diagnostica (ipotizzando poi che debba lasciargliela non si sa quanto per sistemare)..

e sono a Milano, non in un paesello sperduto...

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Secondo me la cosa piu bella che tu possa fare è andare da altro conces un po piu veloce o che ha meno carico di lavoro. Che fai resti cosi col navi che sbatacchia su e giu per 20gg?

16. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    non è il problema del navi, è il fatto di non poter usare il bluetooth e la radio la questione drammatica..
    la radio.
    2018.....

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mmmmmm però a me vedere un coso che va su e giu incute un certo che :biggrin:
    Cambia modello dai dal 316d passa a una bella i8 :p

18. sapatokiro

45
    0
    27 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    318d touring F31
    la i8 la uso nei week end senza bimbi, nel frattempo il sistema l’ho spento tramite fusibile, così non dà fastidio...

19. Blackmamba24

Blackmamba24 Collaudatore

278
    136
    26 Aprile 2018
    Formigine(MO)
    Reputazione:
    616.339
    116d LCI Mineral Grau
    Capisco la frustrazione,ma arrivare a dire certe cose sinceramente mi sembra esagerato.
    Sulle auto nuove qualche problemino può sempre capitare,l'importante è che la casa costruttrice si sobbarchi la spesa e prenda in gestione la cosa.Il fatto che tu sia a Milano non è un pregio per ciò che riguarda l'officina(parlando di tempistiche),dato che sicuramente sarà continuamente oberata di lavoro,non penso che ti facciano aspettare 20 giorni perché gli stai antipatico..come ti hanno suggerito altri prima di me,trovati un altro service che magari ha meno lavoro..il mio migliore amico su una Audi A4 modello nuovo ha sostituito 4 navigatori diversi per problemi vari,come vedi non tutte le macchine sono esenti da difetti.

A iceoair piace questo elemento.
  20. sali96

sali96 Amministratore Delegato BMW

3.291
    741
    22 Giugno 2016
    Milano
    Reputazione:
    75.884.943
    Serie 1 118d sport
    anche la mia è nata male!! guarnizioni lato guida che perdono ed entra acqua, navigatore business che si riavvia da solo, scatola dello sterzo che faceva quello che voleva, clima che quando la spegni fa dei rumori assurdi, per fortuna mi hanno risolto tutto, tranne il clima che a volte lo fa e a volte no, ma mi hanno sempre dato una macchina sostitutiva e ho atteso al massimo 14 giorni... mai cambiato pezzi al primo tentativo... la prima volta loro aggiornano le centraline, quando hanno la seconda segnalazione del problema allora sostituiscono.. a me sempre così hanno fatto!

Condividi questa Pagina