Aggiornamento mappa Eh già, con le grandi prestazioni della mia Adsl sto occupando tutta la banda! Massi
Aggiornamento mappa Sei messo bene anche tu vedo Comunque ho notato che quando rallenta se lo metti in pausa 30 secondi poi riparte a razzo .... Tipo Columbia
Aggiornamento mappa Viste le difficoltà iniziali non toccheró il pc fino al termine del DL. Poi il problema vero sarà inventarmi a breve un viaggio di almeno 45 min per l'installazione. Massi
Aggiornamento mappa No ora sembra ok il problema iniziale era lato Monaco di Baviera. E credo anche la lentezza esasperante. Io sono al 16%
Aggiornamento mappa 9% con 35 ore stimate al termine. Sicuramente le difficoltà di accesso erano dovute al loro server anche se qui quando facevo i primi tentativi stava grandinando (tipo 11/0) ed il temporale in genere qualche problema alla connessione me lo crea.. Domani mattina provo per curiosità a scaricare il file anche dall'ufficio, dove ho 30mb effettivi in DL (contro gli 8 mooooolto teorici di fastweb a casa..) e vedo cosa succede. Buonanotte! Massi
Aggiornamento mappa Alice era peggio, pensavo fosse per lo più colpa dell'impianto telefonico un po datato e con mille prese sparse. Ho fatto linea nuova con fastweb, ho un cavo (circa 60mt)che dalla centrale mi entra in casa, senza interruzioni ma il risultato è triste. Ovviamente mi avevano promesso 20mb. In ogni caso 2,3 del test non è veritiero con DL in corso, avrei dovuto mettere in pausa per avere tutta la banda libera e fare una rilevazione più attendibile (normalmente viaggio dai 4 ai 6 mb) Massi
Aggiornamento mappa Boh io ho 4,5 in Dl e di solito ci gira vicino. Le misurazioni che ho postato erano con Dl attivo e tre Cell. Connessi più mysky.
Aggiornamento mappa Con Dl attivo Con Dl in pausa 19% con 8 ore e 32 min. Stimati Se andavo in concessionaria ci mettevo un quinto del tempo
Posta i valori del router che vediamo cosa non va. Comunque i test falli sempre cablato ethernet, non WiFi (sono inaffidabili).