Ho voluto io andare a Vicenza, su mia scelta,....se fossi andato a PD mi avrebbero tranquillamente fatto lo stesso lavoro.
Ritirata ieri dopo aggiornamento FEM Nei prossimi giorni vediamo se è cambiato qualcosa Nel frattempo, mi hanno riscontrato che il computer di bordo segnalava erroneamente "cambio pastiglie post a 2300 km" e sballava il dato poiché, ora dopo il loro reset e sistemazione vado ancora avanti altri 25000 km
aggiornamento fem Ma dove posso controllare la versione del firmware? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Allora, dopo un po' di utilizzo dopo l aggiornamento fem mi pare , ed e una mia sensazione , che l innesto delle marce in scalata sia più tempestivo.... Altro di differente non ho notato nulla
Ritirata ieri sera dopo l'aggiornamento. La prima cosa che ho notato è il logo bmw "molto bello", quando apri il bagagliaio si aprono anche tutte le portire e alla chiusura rimane tutto aperto, comodo per non dimenticare dentro le chiavi ma a questo punto inutile il tasto sul telecomando. Quando sposti la leva del cambio in DS ora appare S1,2,3 ecc... direi che così ha senso prima non mi piaceva, ma la cosa che mi piace ancora di più è l'accoppiata sport+DS in questa modalità il cambio è velocissimo e quando affondi il gas e la macchina cambia al limite tira una botta nel cambio di marcia che prima non faceva e spinge, spinge, sembra non finisca mai. Trovo questa modifica una chicca perfetta, poi sarà dovuto da questa modifica ma l'auto mi sembra andare un pò piu forte, ma forse è solo questo cambio di marcia più veloce. Però dopo tutte queste belle cose, mi sono accorto che l'auto fa un rumore strano che prima non faceva, il rumore viene dalla parte sinistra per capirci mi sembra che sia nella zona bocchetta aria, è uno rumore strano ma sopratutto fastidioso che aumenta accellerando "anche da fermo" ma in movimento si sente molto di più, è difficile da spiegare ma è un misto tra una vibrazione e una ventolina "molto ma molto fastidioso" stasera passerò dalla concessionaria a farmi dire di cosa si tratta.
Problema rumore risolto, non avevano montato bene un gommotto nel vano motore e creava la vibrazione. Comunque ribadisco il fatto che il cambio adesso è eccezionale, anche in confort e D ho notato che scala le marce in maniera differente. Ieri ho testato bene la modalità Sport e devo dire che sia in DS che in manuale è davvero veloce e preciso e a parer mio rende la macchina molto più aggressiva. Brava Bmw
Ciao a tutti! C'è qualcuno con il 120d, che ha aggiornato all'ultima versione, che ha provato la velocità massima, per vedere se si riesce ad andare oltre i 230 km/h di tachimetro? Visto che tempo fa qualcuno con il 120d aveva detto che dopo un aggiornamento riusciva a superare tranquillamente i 230 km/h di tachimetro :wink: Saluti da Alessandro.
io per il problema del tasto bagagliaio l'ho fatta ricodificare... ora il tasto bagagliaio apre.... IL BAGAGLIAIO ahahahha ragazzi ma che lavoro ce n'è sempre una...
R: aggiornamento fem Dite che è ora di aggiornare? Anticorrosione? è l'amata ruggine...? Ciao, * ti rispondo solo ora perche sono stato fuori sede. * La tua vettura* è soggetta a due azioni* di miglioramento prodotto: * * 0061680300 programmazione centraline (aggiornamento software) * 0061750300 verifica della protezione anticorrosione del bagagliaio. * Sono due interventi che possiamo fare nell'arco della giornata. * Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Verifica dell'anticorrosione del bagagliaio? questa m'è nuova E' parecchio che non alzo il pianale dov'è alloggiata la batteria, magari stasera provvedo
R: aggiornamento fem Alzato pianale.... Puntini di ruggine Allarme rosso in concessionaria ora chiamo subito Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: aggiornamento fem In concessionaria dicono che non sono soggetto a quel richiamo però bho... Controllo meglio.... Magari è sporco Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ritirata ieri dopo l'aggiornamento FEM e richiamo ruggine bagagliaio. Ora sembra di guidare un'altro motore ! Il cambio automatico è piu' pronto, e non avverto piu' tra una marcia e l'altra il vuoto motore. Ciao Lorenzo
Il tuo cambio è uno step 6 o il nuovo step 8?? Portata in due concessionarie e nessuna delle due mi ha trovato aggiornamenti da fare. Sarà vero?
dopo aver fatto questo aggiornamento alla FEM, ragazzi vi pongo un quesito. dal listino è scomparso l'optional 6NK ed al suo posto è arrivato il 6NS. dovendo fare il coding della FA per aggiungere il 6NK sulla mia F20 del 2012, cosa devo inserire? 6NK o 6NS