Se non t'è difficile recarti in concessionaria fallo ed una volta lì, digli che frequenti forum BMW e sei praticamente certo che alcuni aggiornamenti riguardano anche la tua vettura. "Costringili" a fare una verifica con la chiave elettronica.
Grazie Nikon Ti dico quando ho chiamato, sembrava che "bestiamassi", gli aggiornamenti per loro sono RARISSIMI Se tanto mi da tanto vado lì mi dicono la stessa cosa, e devo prendere pure un permesso con il lavoro (al sabato mattina l'officina è chiusa ovviamente, a parte che non spreco il sabato per loro cmq) Credo che sia impossibile che la mia non debba fare nulla...
Prova a chiamare in un altra concessionaria, dì che dove hai acquistato non ti trovi bene... Dagli il n. del telaio e senti che ti dicono.
mamma che barba.... possibile che devo sentire un'altra concessionaria!!! Cmq mi confermi che con il telaio vedono, non penso che abbiano visto i richiami ma non vogliano farli!!
Secondo me potrebbe bastare anche solo mese ed anno di produzione, cmq, non la vedo una gran scocciatura chiamare un'altra concessionaria. Vuoi mettere, avuta la certezza dell'aggiornamento da fare, la soddisfazione di poterli "cazziare"
si, io farei una telefonatina a una concessionaria a caso, bastano le ultime 7 cifre del telaio e sanno dirti tutto.
La mia è di agosto 2012. Hanno messo la chiave e risultava l'azione di richiamo. Mi hanno proposto una data per lasciare la macchina ed è fatta. E' anche vero che non tutti i telai sono interessati.
Anche la mia è di Marzo 2012.. non l'ho ancora portata ma nn mi han mai chiamato e non ha mai avuto problemi x ora.. appena avrò tempo porterò la chiave x farla controllare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: aggiornamento fem Fatto aggiornamento 0061680300 oggi. Logo Bmw sui strumenti, ma niente opzione per sblocco baule. Quasi 4 ore di programmazione e la mia è maggio 2012. Ufficialmente il richiamo é per il clima ma sistema anche altre cosette una sicura sulla misura della batteria. Non ho ancora provato tutto.. Ciao Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Altra novità: sul limitatore di velocità premendolo fino alla fine va di 10 in 10, invece dei 1 in 1.
R: aggiornamento fem per me la macchina è rimasta identica bene andava e pure ora. solo che le centraline hanno perso il loro auto apprendimento Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DUNQUE, telefonato ad altra concessionaria di Mialno, non faccio nomi Ho comunicato il telaio, DEVO FARE L'AZIONE RICHIAMO, serve 1 giorno No comment, VERAMENTE Il punto però, ora l'auto è ok, spero non facciano casini.... Inoltre ragazzi per curiosità, come posso verificare la versione di software che ho ora instrallata? grazie
R: aggiornamento fem si ci vuole un giorno anche io ho dovuto lasciarla... non penso che la release delle centraline sia visibile... la macchina va bene dopo aggiornamento. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: aggiornamento fem davide mi ha detto che confrontando la sua prima 1er con la mia c'era gia quell'opzione quindi escludo sia questo aggiornamento a farla comparire Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mistreri, ho provato adesso il tasto apri macchina e apribaule fanno la stessa cosa... sarà per averne uno di riserva?
Conoscendoli, mi rispondono che l'altra concessionaria ha sbagliato Cmq immaginavo che anche la mia dovesse farlo, ma serve davvero un giorno ragazzi???? Mi hanno riferito 1 giorno di fermo auto... Ma per capire , ora che versione mi installano? Quella che avrei dovuto fare a novembre o l'ultima versione? grazie ciao