Ciao a tutti ragazzi. Ho il DVD 2 del navi ma del 2008. Volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi per aggiornarlo senza regalare 180 euro alla conce. Ho sentito che c'è la possibilità di avere anche gli autovelox. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
R: Aggiornamento dvd professional per x6 Ecco quello in mio possesso Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Legalmente non vi sono altri metodi. Questo forum non è quindi il luogo adatto per veicolare informazioni che possano violare il copyright e/o i diritti d'autore attraverso la distribuzione/divulgazione di software o link "pirata".
R: Aggiornamento dvd professional per x6 Non intendevo violare nessun copyright. Semplicemente sapere se magari all'estero lo stesso prodotto costasse meno. Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Potevi essere più esplicito allora. In ogni caso li dovrai "regalare" all'estero, magari piu, magari meno, questo non lo so. Una cosa è certa: ti consiglio di leggere il regolmaneto, dato che gl'interventi di moderazione non vanno quotati. Per altre repliche sei pregato di utilizzare la messaggistica privata, grazie.