chiedo una cortesia.... vorrei sapere se facendo l'aggiornamento dell debimetro metto in rischio la centralina della macchina gia che e stata rimappata
Definisci che intendi per rischio e per aggiornamento del debimetro. Intendi che lo cambi con uno di un altro tipo? coals
no coals io lo cambiato per uno bosh ma il mecanico mi ha detto che si deve aggiornare in bmw... pero' il responsabile della uficina della bmw mi ha detto che corriamo il rischio di bruciare la centralina della macchina perche e mappata.... e quiandi inserendo y dati dell'agironamento del debimetro si puo bruciare... cosa ce di certo questo??????????????????????????????????
non metti a rischio nulla ma probabilmente riportano software originale e poi devi farla ri-rimappare...a me è successo con 530d 184cv....400 e oltre euro di debimtero e in riprogrammazione ho perso rimappatura....inutile dire che ne sono uscito molto deluso
Bruciare è un termine un pò forte per una scheda elettronica... Come quando si dice che una Sim del telefonino si è smagnetizzata, termine non corretto per dire che non va più e tagliare corto, la sim non è magnetica e la centralina non si brucia, semmai non andrà. Sei Spagnolo? Cmq ti ha risposto l'amico sotto. In bocca al lupo! coals