avevo salvato sul configuratore bmw una vettura come quella ordinata realmente. Ieri vado a riaprire quella vettura e leggo che sono stati cambiati degli allestimenti e che la vettura salvata è stata aggiornata ... COSA è CAMBIATO? CHI LO Sa? io non ho trovato differenze
Quello che fai sul configuratore è fine a se stesso e non è connesso alla vettura che hai poi realmente ordinato. Alla BMW resta in memoria la tua configurazione salvata e, quando interviene una modifica ad un elemento di quella configurazione, alla prima riapertura automaticamente compare il messaggio che hai letto tu. Per quanto riguarda l' auto "vera", cioè quella che hai ordinato, gli aggiornamenti intercorsi tra il momento dell' ordine (con annesso versamento di anticipo) e quello della messa in produzione, li avrai senza ulteriore esborso.... a me successe così per l' apertura comfort del bagagliaio, all' epoca dell' ordine era optional e non l' avevo inserita nell' ordine....quando l' auto arrivò in conce invece c' era perchè nel frattempo era divenuta di serie... con conseguente aumento di prezzo....ma non per me in quanto era stato fissato in sede di contratto....
grazie eddy (spero di non sbagliare il nome) è proprio quello che pensavo. mi e vi domandavo però cosa fosse cambiato a livello di equipaggiamento dal momento dell'ordine ... magari mi hanno messo di serie il tetto apribile ... e per me che ho la cervicale debole :-))
di nulla figurati.... sì il nome è giusto , è difficile senza vedere l' equipaggiamento della tua nel dettaglio...il tettuccio non credo , quello è sarà sempre un optional :wink: ma ci sono state altre novità negli ultimi tempi, perchè non chiedi al tuo venditore ? lui dovrebbe essere in grado di vedere tutto a terminale :wink: ....e mi raccomando il prezzo bloccato....
il tetto magari no ma forse un bel treno da 21 si ... :-) va be a parte i sogni, pensavo qualcuno di voi potesse avere notizie circa eventuali implementazioni d'ufficio per quanto riguarda gli equipaggiamenti di serie. casomai ne parlerò con il concessionario. grazie comunque