aggiornamento CIP | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiornamento CIP

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da elio.rsvr, 6 Ottobre 2006.

1. Girotanto

Girotanto Kartista

66
    1
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    63
    Bmw 530 d e60
    raga io ha da circa 10 giorni che sono senza stereo e qualche giorno mentre viaggio penso propio di suicidarmi !!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque in conce dicono solo ed esclusivamente cavolate che fanno comodo loro. mio padre ha una 525 d futura e 60 dell 2005, due giorni fa ho smontato il suo ccc lo montato sulla mia 530 d e 60 e magicamente funzionava tutto alla perfezione sulla mia 530!! successivamente ho preso il mio ccc non funzionante lo montato sul 525 del mio babbo e non funzionava nulla e dava gli stessi problemi che avevo sulla mia 530, quindi dopo varie prove e contro prove sono arrivato al punto di dedurre che in concessionaria bmw dicono solo cazzate perchè mi avevano detto che un ccc usato non avrebbe funzionato sulla mia bmw. questa è un esperienza ed un parere personale poi ad ognuno di voi chiedo se avete qualche consiglio ho indizio dove andare per fare aggiustare il mio ccc sarò bel lieto di ringraziavi infinitamente

2. elymax

elymax Aspirante Pilota

35
    0
    19 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    530d t. futura; Audi TT TFSI
    qualcun altro ha esperienza che un ccc di un'altra machina ma con le stesse caratteristiche possa funzionare???

grazie

3. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Il commento di sopra mi sembra plausibile:)

Condividi questa Pagina