Grazie anche a te per i complimenti!!!! Tu poi cosa pensi di fare con i tuoi cerchi?Sei sempre deciso a cambiarli? Ciao da Robbè@@
Ciao Robbè Si non vedo l'ora ......... come tu hai reso la tua "emmina" più bella, penso che renderò la mia touring molto più bella, soprattutto perchè quei cerchi sul touring non vi vedono montati molto spesso .
ciao robbè, potresti mandare un pm anche a me sul prezzo, e qualche info su dove li hai presi?! io voglio cambiare cerchi, e mi sto guardando un pò sui prezzi, solo che sui replica non sono per niente ferrato, magari potresti darmi qualche indicazione! thanks e compliments ancora!
tutta un'altra cosa....belli veramente! preferisco di gran lunga gli m132 agli evo perchè avendo le razze piatte fino al limite del bordo sembrano più grandi! gli evo da 18" sembrano notevolmente + piccoli rispetto agli m132 !! inoltre gli evo da 18 fanno riferimento a un modello specifico (M3) mentre questi no... OTTIMISSIMA SCELTA!! lo farei anch'io ma avendo le gomme praticamente nuove mi dispiace! certo che se facessi verniciare i bordini paracolpi, mettessi gli specchietti M3, uno scarico cromato e i vetri leggermente fumé quella macchina diventerebbe una bomba pazzesca....
Domenica i tuoi cerchi sono stati montati sul mioi 320d touring........ Un vero spettacolo Preto seguiranno foto Grazie Robbè
Continuo a ringraziare tutti per i complimenti....presto seguiranno altre modifiche ma a parte gli specchi che penso arrivino in giro di poco, per le altre lascerò passare un certo periodo...sabato ordino la moto e visto che la stagione calda si avvicina i miei soldini si concentreranno più che altro sulla nuova R6!!!! Ringrazio ancora Hell per il suo acquisto....aspetto con ansia le foto che abbiamo fatto ieri sera insieme al suo gioiellino!!!! Grazie ancora a tutti!!! Ciao da Robbè@@
sì bellissimi veramente....sembrano quasi da 19... ma quanto hai speso? li hai ordinati da elite sportwagen?