Circa due sett fa ho fatto aggiornare le centraline . Pensavo che una volta aggiornate tenendo premuto il tasto chiudi del telecomando anche gli specchietti retrovisori si chidessero automaticamente. Dovevo farlo presente in conce prima dell'aggiornamento o e una cosa che si attiva solo su richiesta ? Spero l'ultima altrimenti mi sa che non hanno aggionato un cavolo !
Solita roba, poteva anche attivarmi l'opzione ..cosa gli costa mettere l'operazione come standard.. Va be non mi cambia la vita però potrebbe essere utile alle volte !
ma normalmente come si chiudono elettricamente? Non c'è l'apposito tastino vicino ai comandi di regolazione?
Io ho fatto espressamente richiesta(dietro vostro consiglio) che gli specchietti si richiudessero,quando ho aggiornato le centraline,nel ritirarla mi sono accorto che non avevano fatto un caxxo!Alla mia domanda -come mai? mi hanno risposto che se la funzione non è presente nel menù dell'auto non è attivabile!
e su richiesta del cliente non di serie !!!!!!!!!!! (funzione car key memory ) personalmente attivo sempre tale opzione insieme alla apertura del lunotto con macchina aperta (di serie a macchina chiusa con rischio di lasciare le chiavi dentro)
Quali aggiornamenti fanno se chiedi di aggiornare le centraline? Bisogna specificare altro oltre gli specchietti? E i costi?
Scusate ragà ma quando chiedete di fare l'aggiornamento nessuno vi dice ke c'è pericolo di bruciare le centraline e in tal caso li dovete pagare voi?Xkè a me hann detto ksì....Boh
A me sembra molto strano e a Modena non mi hanno avvisato di nessun pericolo, se non per il portafoglio 150 €
X quello nn c'è problema li dò pure 200 ma nn mi devono bruciare niente,voglio il cambio cm andava prima....:wink:
No uno l'ho fatto forse 2 anni fà o più....Cmq voglio aggiornare xkè da quando ho cambiato l'olio il cambio nn è più lo stesso..Mi va in prima senza ke mi fermo e ho cm l'impressione ke a volte ritarda la coppia,cm se sfollasse...
Ok...Ma l'hai mai vista di xsona ti conosce? Quella è la mia amica del cuore Guenda......:wink::wink: