Qualcuno ha creato i file di aggiornamento x navi 2006-2 riguardante i velox? Io non so come accorpare quelli fissi e moili ,altrimenti ci proverei + che volentieri. Ho i file aggiornati .ov2 da accorpare e convertire. Ciao ciao
Ciao,per convertire i file con est. ov2 in asc usa poiedit in batch converter.Mettili nella stessa cartella i 2 o piu' file convertiti. Poi con asc2idxurl_mk4_02.exe (reperibile sul sito di gianluca m5) li converti in idx e url ,file di lettura usato dal navigatore.Tutti i file asc messi in un unica cartella saranno convertiti in un solo file con estensione idx url. Se hai qualche prob....chiedi pure
No .... era napoletano,ma sicuramente tra gli addetti ai lavori c'è chi lo ha capito. P.s. il tipo dell'///M5 mi ha detto se vado li a bologna per vedere se c'è un punto d'incontro hehehehehe,che dici ci vado?????
Scusate ma non ho capito bene se i POI si possono mettere anche sul Cd (e non solo su DVD) in quanto io ho MK3... grazie mitici 5eristi :wink:
eheheh!! sai, al posto di guida non noto tanta differenza purtroppo non c'è quel megabagagliaio e quella sensazione di "Carro armato" pensa che oggi dovevo prendere del materiale da fotografare da un cliente e ho costretto un fornitore (con l'astra van) a portarmici!! Grazie dei complimenti :wink:
Mi spiace bolletta solo dvd.....e quindi solo mk4 Nel cd non credo ,almeno cosi mi hanno detto lupito & co.
Quoto...al 100% vai di mk4 Non te l'ho detto prima per non essere tacciato di istigazione a rimanere in "bolletta" So' comico....hehehehe Bye
Ho prodotto gli aggiornamenti autovelox x navi high 2006-2. Lo trovate sul mulo all'indirizzo ed2k://|file|Radars%2030-08.rar|311474|F8C609684CCA1033AE2778B700088078|h=VYUTK6MNWTD2S2SGL5ODGK5ITCFTZ3MP|/ La dimensione è di 304.17 kb Ciao ciao