Aggiornamenti vari per MK3 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Aggiornamenti vari per MK3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da skarfo, 26 Marzo 2007.

1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Perchè parli di "+R" per i CD che sono solo "R" (i DVD sono +R e -R)? Non è che hai un MK4? Hai provato con versioni successive come la V22 o meglio la V20.1 che è la prima compatibile sia con MK3 che MK4. O una precente tipo la V16.2 che è dell'anno 2000?

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    No, ha la versione 3-1/50 lo ha messo nel primo post...e cmq infatti i cd sono solo ...cd-r...nn c'è + o -

A questo punto penso proprio sia questione di navi "partito"...[​IMG]
    Posso consigliarti di sentire Smercki che mi pare ne abbia riparato qualcuno o cmq ogni tanto gliene capita qcuno d'occasione...
    Mi spiace:sad:

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

Grazie Muccio, per fare le prove per te mi hai fatto venire l'idea per introdurre e vedere gli autovelox nel CD Italia. Ho fatto una prova preliminare con grande successo, vedo le icone autovelox sul monitor da CD. Penso che la cosa funzioni anche per MK3 al mio rientro delle ferie chiederò a qualcuno che ha l'MK3 di provare il mio CD.

4. erzengel

erzengel Aspirante Pilota

6
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    Grazie della collaborazione ragazzi, ma volevo chiedervi: il menu che mi appare e che non comprende la scritta di navigazione, da dove viene? E iil modulo Tv che lo gestisce? Ho il libretto di istruzioni del sistema di navigazione (dove è scritto che la radio è la BM54) ma ho notato che il menu sul monitor è diverso da quello che ho adesso (nel senso che la scritta "MENU" è più piccola e la data è l'ora sono in posizioni invertite....Scusate la mia insistenza, ma prima di buttare via l'mk3 vorrei capire cosa è successo (considerate che l'auto l'ho presa usata e il problema già esisteva).....ah, un'altra cosa strana è la luce accesa fissa del power che non si spegne neanche quando tolgo la chiave se non quando il CD di aggiornamento si ferma dopo aver girato per parecchi minuti a vuoto e che, quando è spenta si riaccende appena faccio scattare la chiusura centralizzata......Spero che anche Smercki legga e possa darmi qualche dritta...
    Grazie ancora

Condividi questa Pagina