Aggiornamenti vari per MK3 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamenti vari per MK3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da skarfo, 26 Marzo 2007.

1. somfy

somfy Secondo Pilota

581
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
    Te l'avevo detto di non disperare.....
    Sono contento che hai risolto, adesso cerca di fare tutto con calma!:wink:

Clone cd va bene.

2. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Una domanda: se durante l'aggiornamento lo schermo diventa nero e il lettore ogni tanto fa uscire il cd è normale?

3. somfy

somfy Secondo Pilota

581
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
    No!
    Durante l'aggiornamento dovresti avere a monitor la barra di progressione che ti indica lo stato dello stesso, e quando finisce ti dice lui di estrarre il cd.

4. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Ho appena finito di provare, ho messo la chiave in posizione 1 e ho inserito il cd, ma il monitor rimane normale con il menù e non avvia l'installazione, come devo fare? forse il cd non è buono?

5. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Provo con questa versione? come mai il file è di soli 11mb?

6. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Ci sono riuscito!!! Ho messo la 17.1 e va alla grande, per il momento tengo questa, poi quando non devo viaggiare provo a mettere la 22. Ci sono molte differenze dalla 17.1 alla 22 che voi sappiate?

7. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    11mb mi sembrano pocchi visto che zippatto il v17_1.zip è 17.7. Cmq a mio parere, ma senti bene Symbian e Angel66 sicuramente più esperti, prima o poi dovresti caricare la V20.1 che è la prima compatibile sia per MK3 che per MK4.

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    erano 11 mb perchè lo avevo compresso con 7z :wink:

Scusa Angelych ma è inutile che installi la 20.1, conviene che vada direttamente alla prima e ultima che gli da l'aggiornamento 1/63
    Vito, premesso che se qcosa andasse storto sai già come fare, metti al massimo la 22.1 che è ottima...oltre non serve andare, sempre la 1/63 avresti, di più con mk3 nn puoi :mrgreen:
    ciauz

9. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Grazie mille Symbian, mi linkeresti una 22.1 testata tipo la 17.1 che mi hai linkato?

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si è meglio tentare come dici tu. Solo se non va bene si può passare sulla V20.1 che è la modalità con cui ha risolto Angel66.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Angel, non volevo scavalcarti sia chiaro, però se vito punta alla 22 è meglio andarci diretti così diminuisci le possibilità di fallimento...ogni passaggio che fai con l'mk3 è un'avventura...:confused:

Link alla 22.1

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Assolutamente, hai proprio ragione se così va bene perde meno tempo.

13. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Grazie mille, l'ho scaricato, poi in un periodo più tranquillo lo provo

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, facci sapere se tutto è a posto...

15. erzengel

erzengel Aspirante Pilota

6
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    Buongiorno ragazzi...sto impazzendo con il navi della mia E39...Allora: premetto che già quando l'ho acquistata il navi non funzionava (Modello MKIII) nel senso che sul monitor di bordo (16:9) non viene rilevato alcun modulo di navigazione, di contro, però, il modulo è normalmente acceso (spia rossa di power rosso fisso anche senza chiave e tasto di estrazione cd illuminato), il cd di navigazione (sebbene risalente al 2001) viene caricato ed espulso regolarmente, ma sul monitor niente!! Tutte le altre funzioni sono presenti (Computer di bordo, Televisore), ma di "navigazione GPS" manco a parlarne. Ieri ho letto della versione del software 17.1 che dovrebbe far risuscitare gli MKIII, l'ho scaricata, masterizzato il disco con CloneCD, ma quando l'ho inserisco nel lettore del modulo di navigazione si pianta lì e non parte alcun aggiornamento o per lo meno, ammesso che in precedenza si sia interrotta un'installazione, non ricarica il firmware del modulo.....NOn so cosa fare....forse devo proprio sostuiire il modulo MkIII? Se qualcuno hai idea sul da farsi mi aiuti....grazie infinitamente

16. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    A me non dava la navigazione nel menù quando mancava il software, tra l'altro il menù era veramente brutto con le scritte sgranate. Quasi sicuramente si tratta di software, visto che il lettore sembra funzionare. Aspettiamo il parere di qualcuno più esperto di me

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Mah...gli mk3 sono dei bastardi, non c'è una regola fissa e testata incontrovertibile...bisogna andare a tentoni.
    In effetti la 17.1 è quella che dovrebbe, e che ha, risolto diversi mk3 "morti".
    Dovresti però provare a staccare la batteria dell'auto almeno 1 -2 ore e, prima di ricollegare i cavi, toccarli fra loro 1 minuto.
    Dopodichè li colleghi e zicchi il cd della 17 nel navi.
    Prova e dicci il risultato...

18. erzengel

6
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    proverò e vi farò sapere....Symbian un'altra domanda: ho scaricato anche la V22.1 che hai indicato tu, ma mentre dopo aver masterizzato la V17.1 con CloneCD (era un'immagine fatta con esso) il disco non era leggibile con Windows (evidentemente è un disco di avvio particolare, penso) la versione V22.1 da te suggerita riporta i file .bin e altri due tipi per cui l'ho masterizzata direttamente con Nero...è corretto? Perchè in questo caso con windows entro nel cd e vedo i files, cosa che non avviene con la V17.1....fammi sapere, grazie...

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Bella domanda... :-k non si sa esattamente perchè non si vedano i fles della 17 sul pc...
    [​IMG] ...lo chiesi anch'io illo tempore...ma nessuno seppe darmi una risposta adeguata...

20. erzengel

6
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530d
    Symbian purtroppo niente da fare.....ho provato come hai detto, ma il modulo legge dopodichè il disco sembra fermarsi e non andare più avanti.....Provo a masterizzare su UN sony +R? Anche se i verbatim mi sembrano ottimi.....
    Fammi sapere non saprei cosa fare ancora...grazie

Condividi questa Pagina