Aggiornamente MK4 e problema Bluetooth | BMWpassion forum e blog

Aggiornamente MK4 e problema Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da M3 Motorsport Power, 30 Aprile 2007.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    .
    Ragazzi ho un probelma, l'altro giorno ho aggiornato il software del mio MK4 passando dalla versione V22 (4-1/20) originale alla versione V27 presente nella guida di Symbian (avevo provato a passare direttamente alla V29, ma mi aveva dato un'errore a fine installazione causando lo spegnimento del monitor).

La parte radio/cd/caricatore/navigatore/obc funziona tutta, però ho riscontrato un problema con il telefono/Bluetooth.

Appena aggiornato non riuscivo nemmeno ad entrare nel sottomenu "telefono", ma dopo vari tentativi (tutti andati a vuoto) ho provato a riassociare il cellulare (nokia N70) alla macchina e, prima ancora di finire l'operazione, sono riuscito a sbloccare il tutto.

Ora però mi è rimasto un problema... il navi vede il telefono (almeno quello che può vedere, visto l'incompatibilità con il mio N70) e mi fà chiamare e rispondere, però quando sono in chiamata io non sento l'interlocutore e lui non sente mè.
    Insomma in buona sostanza il navi mi azzittisce la radio ma dall'altoparlante non si sente nulla e a quanto pare il microfono non invia la mia voce.

E già capitato a qualcuno questo problema???? Qualcuno può aiutarmi???

Cominciavo ad abbituarmi ad avere il vivavoce in macchina, e vorrei poterlo recuperare.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d
    Prova a cancellare tutti i telefoni in memoria e a rifare il pairing.
    Per fare tale procedura devi fare la stessa procedura che fai per il pairing e appena ti compare la scritta COLLEGAMENTO.... e lampeggiano i tre led tieni premuto il tasto del pairing (raffigurante la faccina che parla sulleject-box) per circa 8 secondi o fino a quando non senti 3 bip, dopo spegni il quadro aspetti 30-40 sec. e rifai la procedura di pairing
    Se anche così non risolvi prova a staccare la batteria per circa 2 ore in modo da resettare tutte le centraline.

3. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    .
    Ti ringrazio, proverò oggi stesso :wink:

4. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    .
    Grande, problema risolto, mi è bastato dissociare e ri-associare il cellulare alla macchina. Sono molto felice.

Grazie Smercki

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    G31 Lci 530d
    prego, sono contento che hai risolto :biggrin:

Condividi questa Pagina