Con l'aggiornamento mi ha richiesto di riconfigurare l' assistente vocale, ho messo Alexa, mi ha richiesto un po' di cose che avevo già impostato. Poi ho impostato i comandi vocali BMW, mi ha chiesto se volevo animazione armoniosa e altre cose, ad esempio la connessione dati x apprendimento, era tutto disabilitato, ho dovuto impostare come fosse la prima volta. Prova ad entrare nella configurazione dell' assistente vocale, anche se è impostato, riprova a settare tutto. Io sono stato costretto, perché se dicevo Ciao BMW non funziona niente, se schiacciavo il tasto sul volante non funzionava niente.
11/2025.50 Adesso lo StartStop si può disattivare premendo pulsante in console centrale. Con Apple CarPlay attivo se premo il pulsante Nav sullo schermo non vado più al navigatore CarPlay scelto (io uso Waze) me al Navigatore BMW (questo io lo preferivo prima). C’è anche una nuova scheda Veicolo nel menu “tutte le App”. C’è poi ottimizzazione per app Disney+ che però appariva anche prima se si vuole vedere film a macchina ferma
Insomma niente di trascendentale. Al momento non ho ancora ricevuto la notifica, sarebbe il primo che faccio.....sperem C'è modo di vedere la release note da qualche parte?
Quando ti appare la possibilità di fare l’aggiornamento ci sono anche specificate tutte le novità a schermo e anche sull’app MyBmw