...come se tira fuori???? ci sta il buco....e dentro si intravede l'aggancio della IIIa cintura... ho provato reclinando i sedili..ma niente... ho provato con le dita nel buco (e non fate battute...)...niente... non che sia impellente, ma almeno se siamo in cinque...non rischiamo!!! grazie!
c'ho provato...la seduta, però, la devo tirare verso i sedili anteriori o verso i sedili posteriori????
il sedile deve essere incastrato ! poi bisogna smontare la cintura nella parte bassa e quindi sbloccarla delicatamente
ma lo tiro verso l'avanti o verso l'indietro?? perchè davanti ci stanno i cernieroni dove mettere il "contenitore" del copriportabagagli....
se non riesci a mettere bloccato lo schienale devi perforza smontare la cintura (torex oppure dado di 17 )
??? lo schienale dei sedili posteriori sta bello fisso....e si sblocca senza problemi... ora, devo "forzare" la seduta dei sedili posteriori tirando verso l'alto?
anche sull'E36 era a pressione....però qui temo perchè ci stanno 'sti cosi dove si aggancia l'arrotolatore del copriportabagagli....
...fatto!! smontati i "cosi"....sistemati gli agganci cinture....rimontati i cosi.... eh eh eh.....'na sudata!!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1974279&postcount=1 la capoccia pelata enigmatica davanti al vano motore va bene?
cosa stavi raboccando? Ps complimenti per la bestiolina anche se delle foto con una digitale le meriterrebbe anzichè con il cell
non rabboccavo nulla....anche perchè ddopo aver letto che solo di acqua ce ne vogliono 6 litri!!!! le foto arriveranno...le faccio venerdì mattina, con calma,....
sono voraci il motore si prende quasi 6 litri di olio ad esempio e per non parlare del circuito di raffreddamento...da 13litri!!!!! allora le attenderemo con ansia Ps che fine ha fatto il C-max???