Questo sarebbe un grave errore, invece. Mettendo una unità MK4 e le dovute interfacce in commercio riusciresti a mantenere un sistema aggiornato e perfettamente integrato all'auto.
Lo so, era iù che altro uno sfogo visti i vari problemi che miha dato ( e i soldi spesi per ripristinarlo ) ho pensato anche alla soluzione da te proposta, ma vorrei prima tentare di riavviarlo... il sistema quando funzionanante andava più che bene, ma in 6 mesi per 2/3 mi ha dato problemi ( sostituz display , svariati prblemi con lingue e softawre) Se mi puoi fornire una versione di sw per poter tentare un avvio con installazione faccio il tentativo, per l'mk4 ne sto osservando qualcuno sulla baia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è acceso. lampeggia, espelle il disco, lo re-inserisce tenta di leggerlo ma poi nulla, il monitor resta nero e mk3 si ferma... il cd e un cd mappe italia, per questo cerco un cd software per tentare la "defibrillazzione" prima di lanciarlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />