Ehi Masa, cosa pensi della loro partecipazione a sanremo? io nn ho neanche sentito la canzone. rapace
...a me la canzone piace, il progetto anche quasi quasi mi prendo anche il cd che poi il resto d'italia preferisca Marco Carta perchè uscito da amici... vabbè ...uhm sarebbe da chiedere a qualche mod
Marlene Kuntz "Questa è la canzone che scrivo per te: l'ho promessa ed eccola. Riesci a scorgerti? Non ci sei più, dopo che ti ho conosciuta"
Masa che ne diresti se questo diventasse il 3d degli Afterhours ed altri artisti italiani alternativi ?
"Tu affogando per respirare imparando anche a sanguinare nel giorno che sfugge il tempo reale sei tu A difendermi e farmi male sezionare la notte e il cuore per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli ...... Tu il mio orgoglio che può aspettare e anche quando c'è più dolore non trovo un rimpianto non riesco ad arrendermi a tutti i miei sbagli Sei tutti i miei sbagli" Subsonica, bellissima
mi dispiace doverlo dire, ma Manuel Agnelli a Sanremo ha stonato di brutto... Sarà perchè sono dentro alla musica da tanti anni ma io - purtroppo - se una canzone è cantata male non riesco proprio ad apprezzarla.